|
577 Visitatori + 2 Utenti = 579
Crazy, MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 20, 2004, 14:54:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2004, 14:56:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
co qualche euro in più rispetto alla prius potresti toglierti lo sfizietto........ DIAVOLO TENTATORE MODE OFF
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 20, 2004, 14:59:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mai , un coso del genere ? ma hai presente di cosa costerebbe solo di bollo , assicurazione , manutenzione , benzina quella baracca li ? oltretutto è una AmmazzaPatenti di prima categoria ! A mio avviso è meglio trovare un grosso sposnsor , prenderla , togliere tutti gli interni , sbatterle un roll bar dentro , pomparla un po ed andare in pista con quella al prox 991 racing. Ho idea che pettenuzzo manco lo vedresti....( oddio , forse si )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 20, 2004, 15:01:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
baracca Baracca sarà quel coso a pile della Toyota....giù le mani dal mito. Io amo quella macchina
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 20, 2004, 15:04:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mai , un coso del genere ? ma hai presente di cosa costerebbe solo di bollo , assicurazione , manutenzione , benzina quella baracca li ? oltretutto è una AmmazzaPatenti di prima categoria ! A mio avviso è meglio trovare un grosso sposnsor , prenderla , togliere tutti gli interni , sbatterle un roll bar dentro , pomparla un po ed andare in pista con quella al prox 991 racing. Ho idea che pettenuzzo manco lo vedresti....( oddio , forse si )
Oddio...a seth le batterie han messo in cortocircuito i neuroni per fare un discorso un pò alla Mauring...con 30k (meno...mooolto meno IMHO) ti porti a casa un ferro che se la gioca con AMG, RS e M varie....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2004, 15:05:45 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
L'auto che ha creato in Inghilterra più polemiche che Berlusconi in Italia! Spettacolo...assolutamente ingestibile sul bagnato! Che macchina...cmq 30mila euro son fuori dal mondo, se la tiene x sempre il proprietario! Certo che ce ne son talmente poche che il prezzo lo fa chi vende più che chi compra...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2004, 15:19:20 pm |
|
Caro seth mettere il rolbar a quel coso ed andare in classe con le X1/9 turbovolumex credo abbia lo stesso effetto del tentare di fermare il pendolino milano roma con la forza del pensiero stando sui binari..... comprarla e godersela sulle strade invece è un altro discorso...... altro che vettura a pile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 20, 2004, 15:27:59 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 20, 2004, 15:42:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
resta il fatto che 30mila euro sono una cifra allucinante. certi sogni non hanno prezzo! se pensi che costa poco più di una Prius...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 20, 2004, 15:44:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ed allora ? io un coso del genere non lo comprerei mai e poi mai , mi ci ammazzarei dentro. al max , tra un po , con i soldini risparmiati in bollo ed assicurazione con la suppostona mi rimetto alla ricerca di un altro barattolo. o si ritorna al de tomaso turbo , oppure si va al de tomaso aspirato oppure , che so , uan minina come quella di Blaze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 20, 2004, 19:30:25 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Certo che ce ne son talmente poche che il prezzo lo fa chi vende più che chi compra...
sì, hai ragione...un pò come la mia 166
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 21, 2004, 08:57:26 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|