|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 19, 2004, 13:01:06 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Beh, il dado è tratto. Venerdì scorso ho concluso l'acquisto di due Mazda 6 Touring 2.0TD SW. La consegna è prevista per la metà del mese di maggio, ma solo perchè mi sono fatta andare bene il schifiltoso grigio metallizzato chiaro. Per altri colori si parlava di consegne non prima della fine di luglio o primi di settembre e io non potevo attendere oltre... a meno di non prendere la versione Leather & Bose ... credo che qualcuno però non sarebbe stato d'accordo... Prezzo finale ? 22.522,00, full optional. La sola cosa che mi è rimasta da verificare con il venditore è se sia possibile alloggiare nel vano ruota di scorta una ruota tradizionale anzichè il ruotino di serie, ma spero che non ci siano problemi di spazio... Beh, spero solo di aver fatto una buona scelta. Grazie a tutti per i calaorosi suggerimenti e consigli « Ultima modifica: Aprile 19, 2004, 13:01:23 pm da Eva_74 »
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2004, 13:08:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
complimenti, bella vettura.
spero che ti lascino mettere la ruota normale, buona abitudine che solo poche case ormai conservano...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 19, 2004, 13:19:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Aspettiamo test drive
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Penso sia un buon acquisto...trovo molto valida sia questa da te scelta sia l'Avensis che hai scartato
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 19, 2004, 14:44:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma solo perchè mi sono fatta andare bene il schifiltoso grigio metallizzato chiaro. noooo...cazzo!!! Sarebbe ora di ribellarsi...ci costringono a comprarle tutte uguali. Complimenti per il mezzo e per il prezzo (basso...hai dato dentro qualcosa?)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 19, 2004, 14:49:06 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
noooo...cazzo!!! Sarebbe ora di ribellarsi...ci costringono a comprarle tutte uguali. Complimenti per il mezzo e per il prezzo (basso...hai dato dentro qualcosa?)
taci... il grigio chiaro non lo sopporto veramente più... rischio di perdere l'auto in parcheggio dal gran che ce ne sono... Il prezzo è dato dallo sconto flotte aziendali (-3.100 euris a macchina). L'usato l'ho venduto (bene) ad un commerciante che temo porterà anche la mia amata Bora verso zone più equatoriali, scalandole magari qualche migliaio di chilometri (magari un'ottantina di migliaia giuste giuste....) , oltre che ai rottami che gli appioppo al seguito.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 19, 2004, 15:24:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
taci... il grigio chiaro non lo sopporto veramente più... rischio di perdere l'auto in parcheggio io odio il grigio metallizzato...e indovina di che colore sono le mie auto?? fottutamente grigie!!! la V40 è aziendale e la Punto era "bere o affogare" (c'era grigio orione - bello - ma senza airbag passeggero e radio). Che palle...la prossima la voglio rossa!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2004, 00:45:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|