|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 18, 2004, 00:34:12 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
fai conto che la mia aveva il 1.9 che era enorme come motore per cambiare lapadine dovevo staccare tutta la batteria e fare contorsioni, con bora e mini e uno spasso addirittura la mini nn ti devi neanche piegare
ma con la mini si smontano e si staccano i fari o c'è una specie di copertura che si toglie e ti permette di smontare le vecchie e montare le nuove senza togliere il faro?
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 18, 2004, 16:11:26 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
questo lo sapevo già! quello che volevo sapere io era se devi smontare il faro o puoi fare tutto senza toccare niente e lasciando il faro lì dov'è...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 18, 2004, 17:20:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
questo lo sapevo già! quello che volevo sapere io era se devi smontare il faro o puoi fare tutto senza toccare niente e lasciando il faro lì dov'è...
Spero per comodità la seconda
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 18, 2004, 20:49:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 18, 2004, 23:20:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anch'io,ieri, ho effettuato personalmente un delicatissimo intervento all'impianto elettrico il pc di bordo mi stava facendo diventare matto con il suo continuo beep beep (tipo sms arrivato ad un T28).Segnalava alternativamente avaria stop posteriore sx e posizione posteriore sx.Poi restava x un pò il logo della lampadina accesa e poi si spegneva...salvo riaccendersi dopo qualche secondocon il solito beep beep.Le luci però funzionavano... Poi il problema si è aggravato,il logo era costantemente acceso e nemmeno la freccia posteriore sx funzionava,insomma l'angolo posteriore sx dell'auto era morto. Così apro il bagagliaio,apro uno sportellino a strap e trovo un filo con una connessione a scatto...stacco,riattacco e vai col liscio.Ora è tutto perfetto Che ci sia qualche centralina che va in protezione? Un paio di volte mi è morto l'autoradio,l'elettrauto me l'ha smontato con la chiavetta apposita,ha staccato e riattaccato i connettori ed ha iniziato ad andare bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|