|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 26, 2004, 11:46:00 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 26, 2004, 11:47:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Buongiorno volevo gentilmente chiedere se qualcuno di voi sapeva se le autoradio malesi o asiatiche erano compatibili con le vetture europee. Sapendo che la le cose hi tech costano la meta avrei chiesto ad un mio amico che si reca spesso di prendermi ( se esiste ) un sintomonitor.... Secondo voi e possibile? ciao e ancora grazie Luca
chiedi a Lothar è lui il genio dell'hi fi car
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 26, 2004, 13:54:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Buongiorno volevo gentilmente chiedere se qualcuno di voi sapeva se le autoradio malesi o asiatiche erano compatibili con le vetture europee. Sapendo che la le cose hi tech costano la meta avrei chiesto ad un mio amico che si reca spesso di prendermi ( se esiste ) un sintomonitor.... Secondo voi e possibile? ciao e ancora grazie Luca
Verifica il fattore rischio/prezzo. Se ti si rompe mi sa che la garanzia e' dubbia. In piu' in che lingua e' la manualistica ? Riguardo alla tecnica credo che il sinto sia compatibile come range di frequenze, ma ho dubbi sull'rds che e' un sistema europeo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 26, 2004, 19:16:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Verifica il fattore rischio/prezzo. Se ti si rompe mi sa che la garanzia e' dubbia. In piu' in che lingua e' la manualistica ?
Riguardo alla tecnica credo che il sinto sia compatibile come range di frequenze, ma ho dubbi sull'rds che e' un sistema europeo.
per le poche informazioni che sono riuscito a estrapolare dalla rete l'rds non c'e....poi sono molto dubbioso sullo standard della ricezione non so se si modifica nei vari paesi. PEr la garanzia 3 anni fa mio fratello la ha comprato la digitale sony con garanzia internazionale, allora 3 anni fa l'aveva pagata 500 dollari, ora costa in italia 350 euro....la convenienza c'e bisogna vedere se piu funzica..e finche non torno in italia non si puo provare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 26, 2004, 19:36:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 27, 2004, 01:29:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Le autoradio con l'RDS sono generalmente per il mercato europeo, quelle senza per il mercato americano. La stessa autoradio, per esempio la Pioneer, propone per il mercato americano questa autoradio per il mercato europeo, la stessa autoradio con RDS Notare il alto a destra del display la differenza tra le due sorgenti. Per il resto, a parte l'ampiezza della banda FM che in alcuni paesi è diversa, non ci sono sostanziali differenze sul tuner. invece per quanto riguarda il lettore CD, credo cambi la codifica di alcuni supporti, potrebbero non funzionare (per questo bisognerebbe chiedere a Patarix se i CD italiani li legge anche sulle sorgenti americane). Per le garanzie, in italia in genere è l'importatore che garantisce, in pochissimi casi viene riconosciuta la garanzia diretta della casa. Ti consiglio, se proprio vuoi acquistare un prodotto del genere all'estero, di assicurarti che ci sia l'RDS, specifica per l'Europa, chiedere se la garanzia è valida anche in Italia (occhio che non ti tocchi spedire l'autoradio in Malesia). Inoltre, alcuni modelli sono specifici per un mercato. Rischi di acquistare una autoradio che in Italia non è stata mai importata, con i problemi per la reperibilità dei ricambi. Vedi tu cosa ti conviene fare, rischiare ad un prezzo più basso, stare sul sicuro ad un prezzo maggiore. Scaricati da internet un pò di cataloghi, anche stranieri, così potrai fare una scelta più oculata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|