|
1011 Visitatori + 1 Utente = 1012
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 16:25:52 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma se il carburante diesel arrivasse a costare come il benzina, alla fine quanti avrebbero un delta favorevole per l'acquisto del diesel?
Delta generato da (acquisto vettura+consumi vettura+km annui, per il diesel)-(acquisto vettura+consumi vettura+km annui, per benzina)
alla fine moltissimi che fan solo 10mila km anno tornerebbero su benzina....a meno che una macchina benzina non abbia un prezzo d'acquisto maggiore rispetto ad un amacchina diesel (ma non credo che ciò avverrà)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 30, 2004, 17:09:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 17:13:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
miei cari siete destinati a ghettizzarvi!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 30, 2004, 17:58:44 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Purtroppo siamo in Italia...e non in Svizzera..... e purtroppo l'italiano medio deve scegliere tra una Stilo 1.6 e una Jtd...non tra un Cayenne Turbo e un touareg V10tdi ma che ragionamenti del menga! quest'inverno sono andato a sciare guidando auto diverse, una volta con una mitsubishi colt a benzina e un altro paio di volte su dei diesel cosiddetti "dell'ultima generazione". orbene, la piacevolezza di un motorino a benzina nemmeno troppo pompato è sicuramente maggiore di ogni turbodiesel da me provato, sia in città che su strade di montagna che fermi in colonna che in autostrada. dimmi tu in quale dei post di questo cazzo di thread avrei fatto riferimento a cayenne o a touareg.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 30, 2004, 18:58:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma hai provato sulla stessa macchina il benzina E il diesel??? perchè non c'entra una fava provare il 3.0i BMW e metterlo a confronto col 1.5D PSA.... P.s. Cayenne e touareg son i primi 2 nomi di auto ipercostose benzina e diesel... p.s.2 se hai avuto una settimana difficile non è colpa mia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 30, 2004, 19:13:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
una volta con una mitsubishi colt a benzina e un altro paio di volte su dei diesel cosiddetti "dell'ultima generazione". orbene, la piacevolezza di un motorino a benzina nemmeno troppo pompato è sicuramente maggiore di ogni turbodiesel da me provato, sia in città che su strade di montagna che fermi in colonna che in autostrada.
Mah, la prendo con le pinze la tua dichiarazione in quanto la Colt Turbo dei nostri tempi non esiste più e non so quali siano i diesel "dell'ultima generazione" che hai provato ... Se aggiungo che io mi diverto di più con l'ambulanza che con la vecchia (in quanto posso essere più veloce e far tutto più rapidamente) e la tua idiosincrasia ... permettimi di aver dubbi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|