|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 11, 2004, 11:56:13 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ehm ... scusa Miki, non voglio fare l'avvocato difensore, però ognuno si prende ciò che più aggrada i propri gusti ed esigenze. Non è che tutti quelli che spendono 60 kEuro devono prendersi per forza una M3 come non tutti quelli che spendono 35 KEuro non devono prednere per forza l'STI. Poi, quando si arriva a certi livelli, vale sempre la frase comunque vada sarà un successo. Senza contare quanto varrà questa da usata e quanto invece ne varrà una M3 ... Boxster S di un'anno ne trovi tranquillamente a 47mila euro, M3 Cabrio sotto i 60mila la vedo dura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 11, 2004, 12:03:35 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
no era solo per venirti dietro nel ragionamento...hai iniziato te a parlarmi della M3, che però è coupè. E comunque avevo fatto la configurazione e con gli accessori ci volevano almeno 72/74 mila euro...figurati la cabrio.
"la M3 con la TUA Boxster"...senza offesa mi sembra di parlare coi bambini dell'asilo, la metti sempre a chi c'ha il cazzo più lungo...
Sei tu che hai tirato fuori l'M3 mica io. Per il resto dipende dove la prendi, evidentemente non ti facevano sconto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2004, 12:26:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ehm ... scusa Miki, non voglio fare l'avvocato difensore, però ognuno si prende ciò che più aggrada i propri gusti ed esigenze. Non è che tutti quelli che spendono 60 kEuro devono prendersi per forza una M3 come non tutti quelli che spendono 35 KEuro non devono prednere per forza l'STI. Albè forse tu hai frainteso ciò che ho scritto, ho fatto in più di una occasione i complimenti a Jag per l'acquisto, è una signora macchina! Io nel post da te citato ho solo detto che mi aspettavo una cifra inferiore e che IO per quel prezzo avrei preferito una M3, un'auto che mi piace di più sotto quasi tutti gli aspetti.. che c'entra l'avvocato del diavolo??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 11, 2004, 13:39:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... che c'entra l'avvocato del diavolo?? Infatti ho detto avvocato difensore non del diavolo, a meno che Jag non sia un diavolo Dai Miki era solo un'appunto Non fa piacere a nessuno sentirsi dire che con quei soldi si poteva comprare dell'altro Chiaro che dopo ognuno ha le sue idee; ripeto, io ho fraiteso (faccio mea culpa) ora vado a mettermi in ginocchio sui ceci, anzi ... vado a farmi una birrozza
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2004, 16:07:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me è normale, non sono uno di quelli che si offende se la sua macchina non piace all'intero universo...
però mi piace la chiaccherata amichevole e da appassionato "in generale"...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|