|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 12, 2004, 13:21:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Walt, non si possono fare certe foto della minchia a una macchina del genere!!! Prenditi un macchinetta-pocket-digitale con appena 3 MP (che non costano più una pippa) e vai di lusso! Sempre a frantumar marroni, tu eh !?!! Ce l'ho, ce l'ho la mia Canon Power Shot S20 con 3.3 Mpixel e CompactFlash Card da 32 Mb...solo che abitualmente non giro in costume jap . Sto aspettando il Nokia 7700, con fotocamera da 1.3 MP, da sostituire all'attuale 6600 (con fotocamera da 0.4-05 MP, ora non ricordo). Solo che non avrà l'IrDA, dispositivo di trasmissione dati che uso moltissimo. Ogni tanto uso il SE P900 di mio fratello, ma è onestamente troppo grosso. Vedremo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 12, 2004, 13:26:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come ho scritto due giorni fa nel thread intitolato A6 anch'io sono stato a provarla e mi è piaciuta molto (anche se la versione venduta in Belgio ha "solo" 211 cv. Ci sto facendo un pensierino e se mi gira magari la ordino. Hai visto qualche altro colore oltre al grigio? Io ho visto solo un grigio chiaro ed il nero e mi piacerebbe sapere come sono gli altri colori. Visto che la versione originale ha 225 cv e qui in Belgio è "decippata" per motivi fiscali a 211. Pensi che sia possibile ripristinare i 225 cv originali senza problemi?
Caro Lucièn... purtroppo non riesco a rispondere a nessuno dei tuoi quesiti. Quello che posso consigliarti è di acquistarla a botta sicura, non le manca veramente una virgola. Trovo che possa adattarsi a diversi stili di guida, specie con le sospensioni adattive, è molto eclettica. Nulla da invidiare alle 'premium car' quali serie 7- classe S - A8 - S Type/XJ -. Come sempre (e mi baso su spot Audi tedesco su AMuS) la trazione quattro recita un grande ruolo tra i competitors, che la pone di diritto in una corsia preferenziale. Non dimentichiamo poi la distribuzione dell'albero a camme azionato a catena esente da manutenzione!!!! « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 13:34:11 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 12, 2004, 13:32:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 12, 2004, 13:37:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai....le gerarchie (mio fratello ha 10 anni più di me)!! E comunque avrei avuto 'diritto' alla Passat 2.5 V6 180cv. Chiamami fesso, ma non mi piace l'erogazione del motore V6 VAG benzina/diesel. Ti dirò che già si vocifera il 2.0 TDI da 175cv; bene, quando sarà l'ora (inizio 2007) valuterò senz'altro un'estensione dell'L4 PDE TDI, gerarchie o meno ! « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 13:39:56 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2004, 14:36:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi immagino una 535xd touring... un carroarmato da 280cv con consumi da utilitaria benzina Come no.. nel mondo dei sogni! Già la 530d non è che consumi così poco, figuriamoci la versione più spinta perdipiù con trazione integrale..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|