|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2004, 08:37:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Su Motociclismo un interessantima panoramica e comparativa di naked intorno ai 600cc di cilindrata. C'è anche la moto di Alura ... Argh!!! Datemele tutte! <<< link >>>« Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 09:29:36 am da alura »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 12, 2004, 09:29:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 12, 2004, 09:45:31 am |
|
Questa, la Hyosung Comet, è coreana ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 12, 2004, 09:57:24 am |
|
Comunque occhio ai coreani, stanno facendo passi da gigante!
Mah, le moto non sono "oggetti" o "mezzi da trasporto" senz'anima come le auto, quindi la vedo dura per i coreani- Se poi hanno difetti come l'esemplare in prova ... (si è svitato/staccato il collettore di un carburatore )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2004, 10:13:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mai dire mai. Anche i giapponesi furono inizialmente snobbati ma guarda ora dove sono. E dove sono Laverda, Gilera, Mondial, Moto Guzzi, MV (solo recentemente resuscitata), Triumph (pure), Norton, e tutte le case in auge 30 o 40 anni fa. C'è da dire che i Jap sfornarono prodotti "onesti" e affidabili fin da subito, ma credo che possano arrivarci anche i coreani. E una volta aperto il mercato, si fa presto a coinvolgere qualche designer e qualche progettista valido. Ci vogliono soldi, passione e convinzione, come fu per i giapponesi. Oggi non comprerei mai una moto coreana, come 40 anni fa non avrei mai comprato un moto Jap. Ma adesso una moto jap ce l'ho... chi può dire cosa avrò fra 40 anni (beh, magari non io...)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2004, 18:27:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mai dire mai. Anche i giapponesi furono inizialmente snobbati ma guarda ora dove sono. E dove sono Laverda, Gilera, Mondial, Moto Guzzi, MV (solo recentemente resuscitata), Triumph (pure), Norton, e tutte le case in auge 30 o 40 anni fa. C'è da dire che i Jap sfornarono prodotti "onesti" e affidabili fin da subito, ma credo che possano arrivarci anche i coreani. E una volta aperto il mercato, si fa presto a coinvolgere qualche designer e qualche progettista valido. Ci vogliono soldi, passione e convinzione, come fu per i giapponesi. Oggi non comprerei mai una moto coreana, come 40 anni fa non avrei mai comprato un moto Jap. Ma adesso una moto jap ce l'ho... chi può dire cosa avrò fra 40 anni (beh, magari non io...)?
quando è uscita la CB gli europei facevano gli sboroni credendo che le loro moto sarebbero state le migliori per sempre....le moto italiane allora si erano fermate,i jap invece le hanno sviluppate e hanno fottuto tutti....certo che la coreana non è solo una copia,ha pure lo stesso motore...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|