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stella |
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Maggio 14, 2004, 16:36:53 pm |
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Se con un motore così tirato viaggi da nonnetto, fai più chilometri che con un 2000 6 cilindri.
Ho capito, ma con un M5 non viaggi da nonnetto, e che lo compri a fare??? Basta e avanza un 520! Non mi 'torna'... « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 16:37:25 pm da stella »
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Loggato
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Claudio53 |
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Maggio 14, 2004, 16:55:19 pm |
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Ho capito, ma con un M5 non viaggi da nonnetto, e che lo compri a fare??? Basta e avanza un 520! Non mi 'torna'... Era un discorso teorico, ma c'è gente che va piano con macchinoni da 250 all'ora, più di quello che pensi.
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Loggato
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stella |
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Maggio 14, 2004, 17:03:06 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 14, 2004, 17:04:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se gli interni son belli e non distrutti l'avrei presa.....
12.000 euro sono un'inezia per la macchina...e se proprio vuoi stare tranquillo con 2000 euro apri il motore e gli fai una revisione completa e via!
con 2mila euro manco lo smonti, diabo per dare una rinfrescata a quel motore ne spendi almeno 5000.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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THE KAISER |
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Maggio 14, 2004, 17:09:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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io lo farei.....a 130 con l'M5 ho il 360 modena...perchè no?? qui c'è una strano convinzione che chi si compra una macchina da 100-150 milioni qualunque essa sia può tranquillamente averne un'altra da 300 milioni x la domenica
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 14, 2004, 17:14:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Non so dirti se il tuo meccanico sappia fare i conti o no, ma tanto per farti un'idea chiedi quanto costa la guarnizione della testa dell'alfa e chiedi per quella del bmw, inoltre chiedi il prezzo della pompa olio dei due motori, poi se non sei ancora convinto chiedi il prezzo del kit serraggio testa (i bulloni) dei due motori. Tanto per darti un'idea i bulloni per chiuder la testa del gruppo fiat li trovi in serie completa, e il costo sta sui 50 euro, i bulloni per chiuder la testa di una straniera spesso li vendono singolarmente a cifre folli, comunque se non ti convinco informati dei prezzi poi se ne discute
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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diabolik82 |
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Maggio 14, 2004, 22:04:10 pm |
Visitatore, , posts |
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Non so dirti se il tuo meccanico sappia fare i conti o no, ma tanto per farti un'idea chiedi quanto costa la guarnizione della testa dell'alfa e chiedi per quella del bmw, inoltre chiedi il prezzo della pompa olio dei due motori, poi se non sei ancora convinto chiedi il prezzo del kit serraggio testa (i bulloni) dei due motori. Tanto per darti un'idea i bulloni per chiuder la testa del gruppo fiat li trovi in serie completa, e il costo sta sui 50 euro, i bulloni per chiuder la testa di una straniera spesso li vendono singolarmente a cifre folli, comunque se non ti convinco informati dei prezzi poi se ne discute no no....mi convinci....su queste cose ne sai più di me....
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 15, 2004, 00:21:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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IMPOSSIBILE che un motore così tirato possa arrivare a tale percorrenza!!!!! Cala cala.... Tirato, se per te un motore M da 80cv/l è tirato.. vabbè che per te esistono solo i diesel però.. I km sono quelli che ho citato, non li ricordo con precisione massima ma dovrebbero essere 340/350.000. Non vedo perchè debba essere una cosa impossibile, se viaggi in autostrada, anche a 200 filati (ammesso che prima o poi non ti sbattano in prigione.. non siamo in cruccolandia) con l'ultimo rapporto innestato (la M5 ha una 6° molto lunga) mi sà che sforzi il motore ben poco..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Maggio 15, 2004, 14:13:15 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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Tirato, se per te un motore M da 80cv/l è tirato.. vabbè che per te esistono solo i diesel però.. I km sono quelli che ho citato, non li ricordo con precisione massima ma dovrebbero essere 340/350.000. Non vedo perchè debba essere una cosa impossibile, se viaggi in autostrada, anche a 200 filati (ammesso che prima o poi non ti sbattano in prigione.. non siamo in cruccolandia) con l'ultimo rapporto innestato (la M5 ha una 6° molto lunga) mi sà che sforzi il motore ben poco.. Concordo in tutto e per tutto. Il problema è che a 350.000km ci sono altre parti che possono essere soggette a cedimenti per usura....cambio? cuscinetti vari? pompe di sevosterzo,acqua accessori vari...
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 17, 2004, 11:51:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Concordo in tutto e per tutto. Il problema è che a 350.000km ci sono altre parti che possono essere soggette a cedimenti per usura....cambio? cuscinetti vari? pompe di sevosterzo,acqua accessori vari...
Questo è verissimo, ho solo pensato che visto che la maggior parte dei km sono stati fatti in autostrada a velocità più o meno costante.. beh, magari la situazione non è poi così drammatica. Io comunque avrei preferito prenderne una più fresca, se poi si rompe qualcosa sai che spasso... Magari poi con questi scarichi..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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