|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:20:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembrate un pò troppo severi e inflessibili! Chissà perchè!? D'accordo, avevano annunciato 400 km/h di velocità e i 1.000 cv? Va beh, la Veyron di velocità, con la 'massima' sicurezza, ne avrà 370 (30 di meno), con l'opzione 400 e passa con un X% di rischio. E allora? Non ci vedo tutto sto scandalo, e per di più dichiarare che sta macchina dovrebbe essere annientata, distrutta!!!! Chissà se la avesse fatta la Ferrari sta operazione... « Ultima modifica: Maggio 31, 2004, 12:22:14 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:24:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè se tu mi vendi una macchina da 400 all'ora voglio che sia sicura anche a quella velocità, non mi devi far firmare una assunzione di responsabilità perchè può volar via ed ammazzarmi! Siamo seri dai.. ma che discorsi sono? Chissà se la avesse fatta la Ferrari sta operazione... Per fortuna non fanno cose del genere! La Enzo con la potenza che si ritrova e l'avanzata aerodinamica potrebbe fare ben più dei 350 all'ora, però hanno preferito limitare la velocità in favore di una tenuta e una stabilità senza compromessi, sai che a 350 km/h ha quasi 600kg di carico?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:26:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
se l'avesse fatta la ferrari questa operazione si sarebbe presa esattamente le stesse contumelie , insulti e pernacchi , nè più nè meno , anzi forse di più dato che da ferrari si pretende sempre il massimo. Da dei parvenù invece .....si pretende ancora di più ! Troppo facile così , prima annunci al mondo che stai preparando la mandre di tutte le auto , GT definitiva , la suprema 4 ruote della storia e poi prendi per i fondelli così i tuoi clienti ? Povero , povero ettore , non lo merita. finito in mano a dei coglioni megalomani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 31, 2004, 13:26:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se l'avesse fatta la ferrari questa operazione si sarebbe presa esattamente le stesse contumelie , insulti e pernacchi , nè più nè meno , anzi forse di più dato che da ferrari si pretende sempre il massimo. Da dei parvenù invece .....si pretende ancora di più ! Troppo facile così , prima annunci al mondo che stai preparando la mandre di tutte le auto , GT definitiva , la suprema 4 ruote della storia e poi prendi per i fondelli così i tuoi clienti ? Povero , povero ettore , non lo merita. finito in mano a dei coglioni megalomani.
di piu di piu moooooolto di piu... io non sono severo, stro riportando quello che dice il capo della Bugatti. E, tranne quella cosa dell'assunzione di responsabilità, non ho mai criticato la vettura; non sono fra quelli che dicono "ah! fa i 398, che merda". la macchina fra l'altro mi piace tantissimo esteticamente, e la notizia che ci saranno altre Bugatti mi è piaciuta. dai però qualche sghignazzata ci sta
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 31, 2004, 16:41:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Povero , povero ettore , non lo merita. finito in mano a dei coglioni megalomani.
Guarda che sarà comunque la madre di tutte le "GT", che faccia 370 o 400 km/h!!! La più starfiga auto mai costruita, la più veloce, la più lussuosa, la più elegante, la più potente, la più cattiva e la più docile, la più cara, INSOMMA, la più ambita, la più desiderata, la più sognata auto al mondo! E comunque son stati i giornali a sparare le cifre 'precise' (potenza/velocità) e non la VW, con dei comunicati ufficiali! Tanto per chiarire. P.S.: Se non era la VW, chi poteva, chi aveva la capacità tecnico-economica, secondo te, per poter prendere in mano una marchio così tanto pesante (economicamente) ed ingombrante (come blasone/storia)?!?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 16:49:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 31, 2004, 20:22:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Stella ma la domenica vai in Chiesa o al concessionario VW-Audi? Non mi è ancora chiaro se sei più devoto a Dio o al buon vecchio Piech...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|