|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 19, 2004, 17:36:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eeeehh, la potenza degli ingegneri.... Pensa che poco tempo fa ho scritto un'e-mail all'ordine dei medici di Venezia per avere alcune delucidazioni sulle leggi che regolano la realizzazione di siti internet per i medici e, siccome so di che pasta sono fatti, mi sono firmato col titolo (altrimenti ero sicuro che non mi avrebbero cagato manco di striscio). Aoh, anziche' una semplice risposta all'e-mail, mi e' arrivata dopo due settimane una lettera a casa, con tanto di numero protocollo, timbri, firme e controfirme ed un'esauriente risposta formale. Pensa che io ho clienti da quelle parti che quando mi telefonano o mi scrivono continuano a scrivere "Ing.". Ho tentato mille volte di sipegargli che non sono un ingegnere, niente da fare, la risposta me l'ha data uno che, ridendo, ha detto: "per fare un lavoro come il suo, deve per forza essere ingegnere".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 20, 2004, 12:09:07 pm |
Visitatore, , posts |
|