Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
per te emi oggi devono aver consegnato la nuova linea abbigliamenteo da gara..credo...ti fo sapere..
se riesci a trafugare qualcosa sai che io non mi faccio problemi nel riciclaggio di linee abbigliamento, il mio slogan è:"Contribuisci anche tu a rendermi più trendy!"
PS MA sta 500 con il logo beta su tutta la fiancata la facciamo???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
se riesci a trafugare qualcosa sai che io non mi faccio problemi nel riciclaggio di linee abbigliamento, il mio slogan è:"Contribuisci anche tu a rendermi più trendy!"
PS MA sta 500 con il logo beta su tutta la fiancata la facciamo???
sulla 500....questa devo chiedere...devo chiedre..
sulla 500....questa devo chiedere...devo chiedre..
l'adesivo (uno per fiancata) ovviamente a carico mio (disposto anche a metterlo grosso come tutto il fianco della macchina), la sponsorizzazioncina (ina,ina,ina) a carico vostro.......famme sapè, io attendo molto fiducioso ed incrocio nella speranza anche le dita dei piedi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non è proprio come la Rolls Phantom IV delle nozze reali di Felipe, ma anche tu hai fatto la tua figura con la Thesis Macchina decisamente di rappresentanza
Non è proprio come la Rolls Phantom IV delle nozze reali di Felipe, ma anche tu hai fatto la tua figura con la Thesis Macchina decisamente di rappresentanza
in effeti...con le "mele" sul cofano.....era quasi una rolls...