|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 24, 2004, 21:17:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
cribbio , quelle relative alla ford sono a dir poco agghiaccianti , non che le altre siano da meno , ma quelle 3 della ford sono un pugno allo stomaco.
Quoto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 24, 2004, 22:42:02 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
A me ha fatto impressione quella della skyline... se togli lo sportello del guidatore il resto sembra riparabile con qualche migliaio d'euro...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2004, 23:29:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me ha fatto impressione quella della skyline... se togli lo sportello del guidatore il resto sembra riparabile con qualche migliaio d'euro...
Beh no dai, la Skyline ha guida a destra quindi il guidatore non dovrebbe essersi fatto troppo male. Da qualche parte ho visto anche un'altra immagine della stessa vettura ma da diversa angolazione e direi che qualche migliaio di euro non basterebbe per metterla in ordine.. è piegata come una banana!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 25, 2004, 01:50:12 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Beh no dai, la Skyline ha guida a destra quindi il guidatore non dovrebbe essersi fatto troppo male. Da qualche parte ho visto anche un'altra immagine della stessa vettura ma da diversa angolazione e direi che qualche migliaio di euro non basterebbe per metterla in ordine.. è piegata come una banana! quoto! lì sicurissimamente c'è da rifare il telaio e non so sinceramente quanto possa costare...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2004, 10:37:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me quello del ferrari grigio è un photoshop,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2004, 12:50:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quoto! lì sicurissimamente c'è da rifare il telaio e non so sinceramente quanto possa costare... Sinceramente penso si faccia prima a vendere il rottame e a comprarne una nuova.. anche perchè con una deformazione del genere non penso che la macchina torni come era prima quanto a rigidità e comportamento..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|