Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Caro io mio bianco sguitzero..... Ti rispondo SOLO alla questione "Heinstein".... il resto, dovesse venirmi "lo sfizio", te lo chiarirò via PM/mail...
Ovviamente, come puoi immaginare, ho una certa dimestichezza con l'omino in questione, dato il percorso di studi..... So bene che chiamasi e scrivesi Einstein, d'altronde ho avuto modo di leggerlo e rileggerlo più e più volte durante gli esami di:
Purtroppo, però, mi capita di avere più di frequente a che fare con il Signor Heisenberg che tu certamente conoscerai, visto che il suo "principio di indeterminzazione" è una specie di prezzemolino in ogni minestra.....
Sfortunatamente i due tizi in questione, oltre ad essere due famosi scienziati, entrambi con un "pallino" per la Fisica, hanno in comune anche le prime lettere del cognome, fatta salva una H...... dunque SI, mi sono confuso.....
Spero che ti sia esauriente questo chiarimento....
CLAP CLAP CLAP ... châpeau, mon ami
Poi, un giorno, ti spiego la storia del Signor Nusasso
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)