Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Beh, io a 35 anni giravo con una micra, vivevo in una mansarda di 40 metri quadri e faticavo a pagare affitto&bollette.... se tanto mi da tanto, sarai messo decisamente meglio...
vista la crisi che c'è in giro non sarei troppo ottimista, comunque qualche analogia c'è già:
vivo all'8 ed ultimo piano (=mansarda) ogni volta che arriva una bolletta mi devono rianimare (=far fatica a pagare bollette)
ma la casa è mia (non devo pagare affitto,wow) giro in fiat bravo (bhè c'è poco da vantarsi)
o buone possibilità di diventare un piccolo losna
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non fare il furbetto..... se uno ha il piede (e non sto dicendo di avercelo) ce l'ha anche a 50 anni..... soprattutto contro gli sbarbi che sgommano al semaforo (e non sto dicendo che tu lo sia).....
Dice niente il nome di Andretti? O Derek Bell? O A.J.Foyt? ah, già, quest'ultimo correva sugli ovali, ad Emi non sta bene....
tralasciando che tu non saraidi certo andretti,devo ammettere che molti "vecchietti"vanno forte! con le monoposto forse non tanti vista la forza fisica e la velocità che servono...ma con le auto da rally,beh basta guardare quanti quarantenni ci sono nel mondiale per vedere....le auto sono uno di quegli sport dove,l'età porta quell'esperienza che compensa la follia giovanile...certo che nella formula gloria saranno tutti ragazzini,già me li immagino a chiamarti nonno...