|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 20, 2004, 13:14:30 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
ormai l'acquisto è vicino.. la scelta è tra i due autobus nelle foto, il tutto dipende dall'offerta finale (anche se credo che ricadrà sul secondo) Neoplan Lunghezza 13,80 mt Setra lunghezza 14.00 mt
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 20, 2004, 14:15:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io voto per il setra ;-) mi raccomando i colori e i sedili!!! meglio tinta unita piuttosto che leopardati o a coriandoli colorati fluo!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 20, 2004, 15:30:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche io voto per il Setra, mi da l'impressione di essere fatto meglio. Non so perche', ma i Neoplan con qualche anno alle spalle che ho visto in giro sembrano invecchiare molto rapidamente; i Setra invece invecchiano molto piu' lentamente, specie come linea.
Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Giugno 20, 2004, 16:08:10 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
curiosità: quanto costano?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
|
Setra anche per me ...che colore lo prenderesti ?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 20, 2004, 17:41:27 pm |
|
Per Aquiles: i prezzi si aggirano attorno ai 250.000 ? + IVA
Per Eccezziunale: credo che, per mantenere la tradizione, lo prenderemo sempre grigio con il logo aziendale Giallo...ma se poi ci proporranno qualcosa di meglio decideremo
Per PAtarix: ho avuto modo di visionarlo per bene il neoplan giovedì scorso, e devo dire che c'è molta più sostanza che nei setra..in effetti quelli di qualche anno fa erano fatti peggio.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2004, 23:31:11 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Figa se son grossi!! Quanti posti "tengono"?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 09:02:47 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Giugno 21, 2004, 09:27:43 am |
|
|
|
|
|
|
|
Per curiosità: che bus sostituirà questa new entry?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 21, 2004, 13:28:17 pm |
|
Per curiosità: che bus sostituirà questa new entry?
un mercedes 350 turismo..quello che aveva fotografato homer in Sicilia...se ritrovola foto la posto..oppure homer sarà cos' gentile da farlo a posrto mio
|
|
|
|
|
|
un mercedes 350 turismo..quello che aveva fotografato homer in Sicilia...se ritrovola foto la posto..oppure homer sarà cos' gentile da farlo a posrto mio
Ah forse ho capito...quello fabbricato in Turchia(viola/bourdeaux)? Ma non sembra proprio vecchio
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 21, 2004, 19:01:11 pm |
|
Ah forse ho capito...quello fabbricato in Turchia(viola/bourdeaux)? Ma non sembra proprio vecchio bravo, hai un'ottima memoria...è fatto in turchia quindi con materiali scadenti....è molto rovinato internamente...e poi ha un mucchio di lavori da fare a livello di motore e sospensioni....si spende più a rimetterlo a posto e non a comprarne uno nuovo
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|