|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 15:07:46 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Telaio idroformato (lo stesso della Corvette), V8 (più moderno di quello della Corvette) che non ha nulla da invidiare ai V8 europei, anzi, sospensioni a smorzamento modulato a frequenze fino a 1 kHz (di cui tutti dicono meraviglie), cambio auto sul retrotreno (transaxle) per un migliore bilanciamento delle masse, tetto rigido di qualità non inferiroe a quello della MB SL, ma non sono invece Jaguar, Porsche e MB a dover giustificare i loro, di prezzi sinceramente non saprei, io per quela cifra prenderei una porsche, probabilmente son poco informato ma spender 100 mila euri in una cadillac mi sembra assurdo. Concepirei la cifra per una corvette...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:09:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
sinceramente non saprei, io per quela cifra prenderei una porsche, probabilmente son poco informato ma spender 100 mila euri in una cadillac mi sembra assurdo. Concepirei la cifra per una corvette... Ma questa è più sofisticata di una Corvette, che dalla sua ha solo un motore di cubatura più elevata. Preferenze a parte, il maggior costo è giustificato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 23, 2004, 15:11:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
proviamo ad astrarre dai pregiudizi e da considerazioni di carattere estetico, ovviamente soggettive, e chiediamoci quali siano le concorrenti di quest'auto. la vera concorrente è la mb 500 sl, rispetto alla quale questa ha: -prezzo inferiore -prestazioni superiori -caratteristiche simili -immagine equivalente
alla fine non mi sembra proprio da buttare...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:11:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a proprosito, cosa vuol dire telaio idroformato? non sono idroinformato!! icchèll'è?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 23, 2004, 15:12:59 pm |
|
sinceramente non saprei, io per quela cifra prenderei una porsche, probabilmente son poco informato ma spender 100 mila euri in una cadillac mi sembra assurdo. Concepirei la cifra per una corvette... è derivata dalla corvette...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:16:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
proviamo ad astrarre dai pregiudizi e da considerazioni di carattere estetico, ovviamente soggettive, e chiediamoci quali siano le concorrenti di quest'auto. la vera concorrente è la mb 500 sl, rispetto alla quale questa ha: -prezzo inferiore -prestazioni superiori -caratteristiche simili -immagine equivalente
alla fine non mi sembra proprio da buttare...
Probabilmente hai ragione. L'aspetto mi ha ingannato e l'ho paragonata ad una slk come target.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 15:19:13 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
se la dotazione tecnica è quella citata da claudio (e non ho motivo per dubitare che non sia così), credo possa confrontarsi con maserati spider e porche, ma comunque la vedo un gradino sotto.....
cerco di spiegarmi pane al pane....per me dovrebbe costare 65mila euris....son gli altri 30 che non li capisco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 23, 2004, 15:20:58 pm |
|
se la dotazione tecnica è quella citata da claudio (e non ho motivo per dubitare che non sia così), credo possa confrontarsi con maserati spider e porche, ma comunque la vedo un gradino sotto.....
cerco di spiegarmi pane al pane....per me dovrebbe costare 65mila euris....son gli altri 30 che non li capisco.
le concorrenti sono mercedes sl e lexus, nulla a che vedere con la clientela di porsche e maserati, più votata alla sportività che al lusso.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|