Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao a tutti, se ne era parlato tempo fa in qualche 3d specifico, ora parlando con @££$"£$ea Eva ed il cavaliere la cosa è tornata a galla....
Ma un bel raduno di pistoniani che si vociferava possibile in luglio, o nel milanese o dove casso vi pare lo facciamo oppure no?
Dai su che prima delle ferie una bella grigliata/scampagnata sarebbe il massimo..... (e non vi preoccupate cucino volentieri io)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
dai su evitiamo le bolle di sapone e vediamo chio vuole vedersi!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Luglio per me è un mese un pò incasinato... Il primo week-end non posso, come nemmeno il terzo (probabile raduno a Modena di 124 sport spider), quello dopo dovrei essere via e quindi rimane ben poco tempo a disposizione....
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016