699 Visitatori + 0 Utenti = 699


 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (130 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (150 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3181 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (8 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (116 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (11 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Piccole bombette - Beginner driver killer?
Pagine: 1 ... 9 10 [11] Vai Giù Stampa
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 28, 2004, 10:52:57 am
Utente standard, V12, 58161 posts
comunque se a fine anno monto il motore nuovo il vecchio sarà abbandonato in garage ed a quel punto se trovo una 500 sporting fusa....... Roll Eyes

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Giugno 28, 2004, 18:10:35 pm
Visitatore, , posts
comunque se a fine anno monto il motore nuovo il vecchio sarà abbandonato in garage ed a quel punto se trovo una 500 sporting fusa....... Roll Eyes

va bene anche una 900 Young Rossa fusa?? Grin

mo ha pure le gomme nuove!! Shocked Tongue
Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 29, 2004, 00:45:27 am
Utente standard, V12, 21350 posts
comunque se a fine anno monto il motore nuovo il vecchio sarà abbandonato in garage ed a quel punto se trovo una 500 sporting fusa....... Roll Eyes

ma non puoi comprarti solo una testa?? Huh invece che spendere i soldi a truccare il motore,perchè non la pianti di correre tra i sacchi e non ti fai una bella cronoscalata??per esempio perchè non vieni in valcamonica l'11 luglio??è un europeo,ci sono un sacco di macchine e la strada è una favola...facci un pensiero!! Wink io sarò la come spettatore,se ci corri ti regalo un salame e un culatello di parma!!gnam gnam.. Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 29, 2004, 08:49:49 am
Utente standard, V12, 58161 posts
vatanen correre tra i sacchi mi piace un casino, quindi non credo che smetterò.
Inoltre nei FC posso dire la mia anche contro i 106, mentre in salita contano troppo i cavalli, per cui non c'è gara per il momento.

Nno compro solo la testa perchè il motore se lo rifaccio lo rifaccio come si deve, inoltre non lo trucco per fare gli sparini al semaforo, lo preparo per farmi quelle 7 o 8 gare all'anno. E credo ne valga la pena.
In valcamonica che cazzo vado a fare, a raccogliere i funghi?
Dovrei andare a provare la strada almeno un paio di volte e sinceramente non ho il budget per farlo, per cui meglio i challenge che richiedono meno impegno durante la settimana e mi consentono di correre.
(anche perchè non ho intenzione tra un anno di avere in camera il corpo farfallato della 500 come unico ricordo.... Wink )

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 30, 2004, 01:09:09 am
Utente standard, V12, 21350 posts
vatanen correre tra i sacchi mi piace un casino, quindi non credo che smetterò.
Inoltre nei FC posso dire la mia anche contro i 106, mentre in salita contano troppo i cavalli, per cui non c'è gara per il momento.

Nno compro solo la testa perchè il motore se lo rifaccio lo rifaccio come si deve, inoltre non lo trucco per fare gli sparini al semaforo, lo preparo per farmi quelle 7 o 8 gare all'anno. E credo ne valga la pena.
In valcamonica che cazzo vado a fare, a raccogliere i funghi?
Dovrei andare a provare la strada almeno un paio di volte e sinceramente non ho il budget per farlo, per cui meglio i challenge che richiedono meno impegno durante la settimana e mi consentono di correre.
(anche perchè non ho intenzione tra un anno di avere in camera il corpo farfallato della 500 come unico ricordo.... Wink )

per imparare il percorso ci sono le prove il giorno prima e il giorno della gara....ci sono sempre un sacco di 500-600 quindi potresti dir la tua...inoltre il motore conta è vero,ma col piede giusto(e trovo difficile farselo in un fc)può guadagnare tempo...molti con le piccole kit fan tempi da paura...io che non sono un fenomeno,partendo con numeri vicino al 100 ho fatto spesso tempi vicino al quarantesimo...anche senza vincere la classe può essere soddisfacente!una salita non è un rally,costa molto meno...l'anno scorso dicevi di voler passare ai rally entro u nanno,hai cambiato idea?? Undecided

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 30, 2004, 09:04:32 am
Utente standard, V12, 58161 posts
per imparare il percorso ci sono le prove il giorno prima e il giorno della gara....ci sono sempre un sacco di 500-600 quindi potresti dir la tua...inoltre il motore conta è vero,ma col piede giusto(e trovo difficile farselo in un fc)può guadagnare tempo...molti con le piccole kit fan tempi da paura...io che non sono un fenomeno,partendo con numeri vicino al 100 ho fatto spesso tempi vicino al quarantesimo...anche senza vincere la classe può essere soddisfacente!una salita non è un rally,costa molto meno...l'anno scorso dicevi di voler passare ai rally entro u nanno,hai cambiato idea?? Undecided

allora (ovviamente imho  Wink ) il piede secondo me te lo fai anchje in un challenge, dove conta saper far scorrere la macchina, per cui direi che sono decisamente formativi.....

Inoltre non sono affatto gare lente considerando che si usa tranquillamente tutta la 4° ed alcune curve le percorri in 3° piena, per cui direi che come gare sono ok, senza considerare che con 120 euro di iscrizione corri...... Wink Wink

Per le salite concordo che conta il piede, ma se alla susa moncenisio tu viaggi al max in 3° e le 600 kit ti ficcano la 5° che cazzo vuoi che faccia...... Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Quello non è un problema di piede in una salita devi avere un gran motore/cambio, fatti da salita, se vuoi andar su.....

I rally continuano ad essere nei miei programmi, anche se ho dovuto soprassedere dopo l'acquisto del carrello, che se da un lato mi ha donato un'indipendenza fantastica, dall'altro mi ha svuotato il conto in banca.... Embarrassed Undecided

Per cui il mio debutto nei rally è rinviato al 2005, quando oltre ad avere qualche soldo in tasca la macchina avrà motore e cambio come dico io.... Cool

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Luglio 01, 2004, 01:28:07 am
Utente standard, V12, 21350 posts
allora (ovviamente imho  Wink ) il piede secondo me te lo fai anchje in un challenge, dove conta saper far scorrere la macchina, per cui direi che sono decisamente formativi.....

Inoltre non sono affatto gare lente considerando che si usa tranquillamente tutta la 4° ed alcune curve le percorri in 3° piena, per cui direi che come gare sono ok, senza considerare che con 120 euro di iscrizione corri...... Wink Wink

Per le salite concordo che conta il piede, ma se alla susa moncenisio tu viaggi al max in 3° e le 600 kit ti ficcano la 5° che cazzo vuoi che faccia...... Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Quello non è un problema di piede in una salita devi avere un gran motore/cambio, fatti da salita, se vuoi andar su.....

I rally continuano ad essere nei miei programmi, anche se ho dovuto soprassedere dopo l'acquisto del carrello, che se da un lato mi ha donato un'indipendenza fantastica, dall'altro mi ha svuotato il conto in banca.... Embarrassed Undecided

Per cui il mio debutto nei rally è rinviato al 2005, quando oltre ad avere qualche soldo in tasca la macchina avrà motore e cambio come dico io.... Cool

allora ok,se questa è una stagione da apprendistato e risparmio sei scusato! Grin mi sembrava di capire che volessi restare tra  i birilli!!

riguardo il motore ti dirò,conta di più uscire 5 km/h più forte dalla curva che avere 10-15 cv in più...io con una 205 con cui non ho praticamente mai messo la terza,e nelle rare occasioni aveva effetto overdrive,me la sono spesso giocata con delle 106 che giravano come forsennate(se riesc a digitalizzare una vhs ti farò vedere molto volentieri le differenze di mezzo)!o delle rover con innesti frontali(non le mg dell'anno scorso)!!io non avevo una 500 kit,ma una 205 stradale con rollbar imbullonato che seguiva la cappotta e neanche si incrociava..motore originale,assetto più alto della fiches,della bilstein ma tarato per una 1.9 gti muletto!!credo che tu potresti farcela a battagliare con gli A5,io li battevo tutti! Wink
continuo a credere una salita più formativa...più che per la velocità in se,per il fatto che le curve disegnate dai birilli non sono quelle di montagna...che poi ci voglia piede anche nei challenge non ho dubbi,ma può benissimo essere un piede non compatibile con quello di una discesa da quinta piena e tagli spaventosi! Cool
« Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 01:31:34 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 01, 2004, 08:52:52 am
Utente standard, V12, 58161 posts
vata in salita senza motore fai poco, alla susa tanto epr dire c'è un allungo di circa 400mt, in discreta pendenza, alla fine dell'allungo c'è un tornante, prima dell'allungo c'è un tornante, bene in quel tratto arrivavo alla fine del rettilineo in 3° piena le 600 kit in 5°....il motore conta..... Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Luglio 01, 2004, 11:15:11 am
Utente standard, V12, 21350 posts
vata in salita senza motore fai poco, alla susa tanto epr dire c'è un allungo di circa 400mt, in discreta pendenza, alla fine dell'allungo c'è un tornante, prima dell'allungo c'è un tornante, bene in quel tratto arrivavo alla fine del rettilineo in 3° piena le 600 kit in 5°....il motore conta..... Wink

magari hai i rapporti troppo lunghi... Roll Eyes ovviamente le kit 600 vanno meglio,hanno almeno 30 cv in più...però per divertirsi va benissimo la tua...sai che bello dargli paga con 30 cv in meno??ti faccio un monumento! Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 01, 2004, 11:52:26 am
Utente standard, V12, 58161 posts
magari hai i rapporti troppo lunghi... Roll Eyes ovviamente le kit 600 vanno meglio,hanno almeno 30 cv in più...però per divertirsi va benissimo la tua...sai che bello dargli paga con 30 cv in meno??ti faccio un monumento! Grin

con 30cv in meno IN SALITA non ci sono speranze, visti i cambi IF che montano......

SE invece consideriamo le gare in piano allora puoi iniziare a farmelo il monumento dato che son molto vicino ai 106 grA da rally (quelli preparati slalom sono imprendibili) Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 9 10 [11] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.181 secondi con 30 queries.