|
1299 Visitatori + 1 Utente = 1300
alura
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 11:58:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se io avessi qualche soldino e ne trovassi una fusa intorno ai 5mila euris (con i 16") la prenderei al volo.
Rifare il motore probabilmente è la spesa "minore", il problema a quanto ho sentito viene da altri organi come i differenziali..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2004, 12:03:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Rifare il motore probabilmente è la spesa "minore", il problema a quanto ho sentito viene da altri organi come i differenziali..
i differenziali se sai dove andare a 3000 euro te li porti a casa, peffffetti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 12:05:58 pm |
|
i differenziali se sai dove andare a 3000 euro te li porti a casa, peffffetti. Beh è quello il problema, bisogna vedere se hai le giuste conoscenze o meno Comunque io ne vorrei una in buone/ottime condizioni, possibilmente con interni messi molto bene visto che, ad esempio, pare che i Recaro alti costino una fortuna!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2004, 12:11:38 pm |
|
Beh è quello il problema, bisogna vedere se hai le giuste conoscenze o meno Comunque io ne vorrei una in buone/ottime condizioni, possibilmente con interni messi molto bene visto che, ad esempio, pare che i Recaro alti costino una fortuna! mon carrusè ha una evo pearl edition (o come cazzo si scrive, comunque quella perlata) da riverniciare completamente, dal momento che il perlato lancia ingiallisce Il perlato glielo rifà lui tendente al bianco ghiaccio, interni recaro alti blu... Pensa che il propietario la vuol vendere o prima di verniciarla a 7mila euri o dopo riverniciatura completa a 9000....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 02, 2004, 12:13:39 pm |
|
mon carrusè ha una evo pearl edition (o come cazzo si scrive, comunque quella perlata) da riverniciare completamente, dal momento che il perlato lancia ingiallisce Il perlato glielo rifà lui tendente al bianco ghiaccio, interni recaro alti blu... Pensa che il propietario la vuol vendere o prima di verniciarla a 7mila euri o dopo riverniciatura completa a 9000.... Solo? E com'è la meccanica? Io ho conosciuto un tipo con una Pearl White al quale è stata rubata tempo fà, gli hanno preso i cerchi e i sedili. Beh, si è sentito chiedere alla Recaro 5 milioni per il solo rivestimento in pelle blu, dato che in magazzino non hanno i sedili completi. Alla fine mi pare abbia montato dei sedili a guscio OMP....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 02, 2004, 12:17:54 pm |
|
meccanica 45mila km circa la usa pochissimo perchè non ha i soldi per mantenerla, l'ha presa in un momento in cui aveva grano, ora non ha una lira.... inurtata, nessuna modifica, ed a settembre riverniciata
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2004, 19:33:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Luuuuupo porca troiaaaa!!! E' la tua macchina perfetta!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 03, 2004, 13:38:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2004, 09:18:18 am |
|
Luuuuupo porca troiaaaa!!! E' la tua macchina perfetta!!!
caro homer quella sarebbe la macchina perfetta per quasi tutti i pistoniani,,,,,,,
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|