|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 15:55:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
era quello che mi stavo chiedendo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 16:09:01 pm |
|
concordo con losna, unico rammarico gli animali bradi immangiabili
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 16:16:54 pm |
|
SOLO perchè non hai pazienza di farli frollare un po'....
dovento rincasare la sera non ho tempo da perdere....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 01, 2004, 16:34:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il 7-8-9 luglio p.v. sarò in quel di Salerno e più in generale sulla "costiera". Ovviamente io, il commisario e liè (perché ci sei vero, Andrea?) saremmo lieti di incontrare qualcun altro volesse fare un "salto" da quelle parti. Alfista!!!! Formia non mi pare così lontana vero?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 16:44:25 pm |
|
dai su pistoniani aderite che il solo pensiero di una bella mangiata in compagnia mi mette di buonumore.
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Luglio 02, 2004, 02:03:47 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Il 7-8-9 luglio p.v. sarò in quel di Salerno e più in generale sulla "costiera". Ovviamente io, il commisario e liè (perché ci sei vero, Andrea?) saremmo lieti di incontrare qualcun altro volesse fare un "salto" da quelle parti. Alfista!!!! Formia non mi pare così lontana vero? ovvio che ci sono...ti ho mandato un pm a riguardo
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
|