|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 09, 2004, 17:19:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Francamente, quelle poche Ferrari che ho visto dal vivo, mi sono sempre sembrate molto ben curate anche negli interni. Daccordo, c'è qualche levetta (tergicristalli, devioluci e qualche altra piccola minchiatella) che proviene da veicoli ben più economici, ma il resto mi è sempre sembrato curato, con ottimi materiali, ottima pelle ed un assemblaggio, a mio avviso, esente da critiche.
Spero proprio che le segnalazioni sulla Scaglietti siano riferite esclusivamente a veicoli di primissima produzione, che a volte qualche difetto lo hanno (siano esse Tedesche, Italiane ed Europee in genere; le Jap mi sembrano generalmente esenti da grossi difetti di gioventù).
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 09, 2004, 17:27:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sono salito sulla Scaglietti e appoggio in pieno ciò che dice la stampa estera. Sia la 612 che la 4porte ti trasmettono quella sensazione, al contrario di una Bentley Gt che a bordo mi è sembrata la perfezione delle finiture. Comunque Barn anche le finiture Alluminio style hanno una base plastica. « Ultima modifica: Luglio 09, 2004, 17:27:38 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 09, 2004, 17:33:06 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Comunque Barn anche le finiture Alluminio style hanno una base plastica.
...questo non lo sapevo e devo anche dire che non ne ho nemmeno mai vista una da lontano di Scaglietti, percui magari alla fine salta fuori che hanno pure ragione. Sta di fatto che anche guardando quella cavolo di foto, se si parla di plastiche di cattiva qualità, allora si parla esclusivamente della fascia Alu style, perchè per il resto ne vedo veramente poca di plastica. Tutto qui. Barn
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 09, 2004, 17:47:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno ha la recensione della Megane di Autojournal? I francesi sono molto bravi a vedere l'atomo nell'occhio altrui e non le torri Petronas nel loro... « Ultima modifica: Luglio 09, 2004, 17:47:26 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 09, 2004, 17:59:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Comunque Barn anche le finiture Alluminio style hanno una base plastica.
anche il legno della bentley ha una base in plastica... io l'unica plastica schifosa che vedo nella Ferrari è il coperchietto del Becker
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 09, 2004, 18:00:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche il legno della bentley ha una base in plastica...
si ma fa una figura diversa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 09, 2004, 18:05:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi sembrerebbe strano e anche scandaloso se la consolle centrale della 612 fosse in plastica, considerando che sia sulla mia CLK, sia sulla Lancia Thesis (come confermato dall'Autojournal) c'è l'alluminio...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 09, 2004, 18:06:40 pm |
|
sicuro. fin dal primo momento ho criticato il design interno della scaglietti, sembra tutto attaccato in tempi diversi.
Tuttavia, il design del gruppo vw è furbissimo: non solo la qualità c'è, ma è anche il tipo di design che riesce a trasmetterla meglio!
imho, sono convinto che molte persone per esempio non siano altrettanto convinte della qualità di fronte ad un design più rotondo e morbido...
ma qui si va su un discorso complicato di "percezione della qualità", mentre i pomelli clima della scaglietti fanno proprio schifino ;-)
altra cosa interessante Imho è come fare un abitacolo sportivo e spartano, pur trasmettendo qualità.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 09, 2004, 18:08:25 pm |
|
Mi sembrerebbe strano e anche scandaloso se la consolle centrale della 612 fosse in plastica, considerando che sia sulla mia CLK, sia sulla Lancia Thesis (come confermato dall'Autojournal) c'è l'alluminio...
è alluminio esternamente, ma sotto c'è una base in plastica. anche gli inserti in legno, hanno una base in plastica, un'anima in alluminio e l'impiallacciatura in legno (moooooolto sottile, anche per sicurezza)
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 09, 2004, 18:11:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
sicuro. fin dal primo momento ho criticato il design interno della scaglietti, sembra tutto attaccato in tempi diversi.
Tuttavia, il design del gruppo vw è furbissimo: non solo la qualità c'è, ma è anche il tipo di design che riesce a trasmetterla meglio!
imho, sono convinto che molte persone per esempio non siano altrettanto convinte della qualità di fronte ad un design più rotondo e morbido...
ma qui si va su un discorso complicato di "percezione della qualità", mentre i pomelli clima della scaglietti fanno proprio schifino ;-)
altra cosa interessante Imho è come fare un abitacolo sportivo e spartano, pur trasmettendo qualità.
esatto mi hai tolto le parole di bocca!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|