Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
kaiser noi i raduni non li facciamo alla fracazzodavelletri, siam precisi fin nei minimi particolari, siete voi che fate le cose alla carlona, ed infatti non vi vedete mai
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
PS ma com'è che ciccio pacca poco dopo azzurra?! mmm
No no non c'è correlazione, come ti avevo detto l' altro giorno in chat, avevo il dubbio di non poter venire al pranzo, che si è concretizzato poco dopo sotto forma della telefonata del mio amico: "allora venerdì si va a Sestri?". Mio malgrado, ho dovuto accettare.
PS: conoscendola, Light blue andrà in eremitaggio montano a scattare diapositive, in compagnia delle vacche... ehm mucche.
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer