|
Pagine: [1]
|
|
|
Capitano Kirk |
Kirk a Enterprise! |
|
Luglio 16, 2004, 11:42:49 am |
Utente standard, Monocilindrico, 42 posts |
|
Ieri sera ho pensato... ma sti ca@@@o di francesi avrebbero proposto la stessa cosa se la X5 fosse prodotta dalla Peugeot, la Toaureg dalla Fiat e la Rav 4 dalla Renault? Io la mia risposta ce l'ho già....
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 16, 2004, 11:47:55 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Secondo me si, visto che sono stati i verdi a dare il "la".
Sta di fatto che su questo sito sono ormai anni che discutiamo su quanto siano inutili sti veicoli, e ora che finalmente c'è chi ha deciso di bannarli stiamo pure a chiedereci se sia un bene.
Barn
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 16, 2004, 11:50:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2004, 11:52:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo me si, visto che sono stati i verdi a dare il "la".
Sta di fatto che su questo sito sono ormai anni che discutiamo su quanto siano inutili sti veicoli, e ora che finalmente c'è chi ha deciso di bannarli stiamo pure a chiedereci se sia un bene.
Barn
"State discutendo di quanto siano inutili". Ci tengo a precisarlo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2004, 12:00:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
appena esce la SUV della renault, tolgono la legge per incostituzionalità. ahòòò quanti thread ci sono su sta cosa?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2004, 12:01:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io anche non ho mai sparato sui SUV. Sono pratici come uso, vai su strade brutte, hai un sacco di bagagliaio... A me per esempio non dispiace la Xc 90. Ma è troppo grande, ormai sono un minimalista, mi comprerò una Panda o una Jazz da affiancare alla S2000, quando la Volvo non sarà più fra noi Magari faranno XC60 (photoshoP)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Capitano Kirk |
Kirk a Enterprise! |
|
Luglio 16, 2004, 12:13:35 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 42 posts |
|
appena esce la SUV della renault, tolgono la legge per incostituzionalità. ahòòò quanti thread ci sono su sta cosa? Infattio questo mi è venuto in mente vedendo su 4R di luglio la SUV Renault... faranno una legge ad hoc per cui, se la SUV renault sarà lunga 4.30m e pesa 1700kg, i SUV penalizzati saranno solo quelli + lunghi di 4,40m e pesanti oltre i 1800kg PS Scusatemi non avevo letto altri thread dove stanno? Spostatemi pure!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2004, 14:13:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Infattio questo mi è venuto in mente vedendo su 4R di luglio la SUV Renault... faranno una legge ad hoc per cui, se la SUV renault sarà lunga 4.30m e pesa 1700kg, i SUV penalizzati saranno solo quelli + lunghi di 4,40m e pesanti oltre i 1800kg
PS Scusatemi non avevo letto altri thread dove stanno? Spostatemi pure!!!
non era rivolto a te ci mancherebbe, è solo che ultimamente va di moda ripetere in continuazione che i SUV sono da eliminare
|
|
|
|
|
|
Nemmeno io ho mai sparato contro i SUV (nella famigghia ce n'è uno ) A me per esempio non dispiace la Xc 90 Molto bella la XC90!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|