Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
no il mio problema, e' che quando e' fredda la macchina, quando parto da fermo, sembra che la quantita' di pressione che esercito sul pedale non corrisponda, o meglio spingo, un po' e la reazione mi pare essere molto piu' brusca... Ora non so se dipende dal fatto che per andare a studiare in biblio uso la fiesta, e per uscire la bmw, e quindi una questione di sensibilita' al piede, boh.... non ci capisco niente...pero' penso che non dipenda solo da questo, ma che in effetti il motore sia un po brusco nelle partenze...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
allora è elettronica, qualche sensore gli darà dei parametri culo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin