Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ti faceva tanto schifo far cantare un pò di più ste cazzo di turbine??
già così ha rischiato di tritare i semiassi,figurati se mandava in pressione le turbine....non si può pretendere nulla da uno che tiene tale auto in garage per un anno...
Certo che dopo aver venduto il bmw potevi vendere pure il bitu e farti questa
In effetti, col senno di poi, sono stato un po' scemotto. Anziche' prendere il coupe' e la 320 cabrio, avrei potuto prendere un biturbo cabrio cosi' le avrei avute tutte e due "condensate".
Pero' devo dire che la biturbo cabrio mi piace aperta ma chiusa no, al contrario del bmw che forse mi piaceva di piu' chiusa che aperta.
Comunque non l'avrei presa: fin da quando sono uscite, mi sono sempre piaciute, al limite della bava, le "S" e "Si", quindi era inevitabile che, appena possibile, prendessi una di quelle 2.