Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se lo diceva a me lo abbattevo con una testata e chiedevo di parlare col capo della baracca, perchè va bene che siam tutti coglioni, ma farci prendere per il cuklo così no.
è lui il capo della baracca,e se lo vedessi non ti sfiorerebbe nemmeno il pensiero di dargli una testata. Almeno io con i "puffi" non ci provo gusto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
è lui il capo della baracca,e se lo vedessi non ti sfiorerebbe nemmeno il pensiero di dargli una testata. Almeno io con i "puffi" non ci provo gusto
Perchè scusa uno che mi dice una cosa del genere nella sua officina non mi vede più
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin