|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:30:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Marco, non vale! La honda non è ancora in vendita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2004, 16:30:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Un'altro è alla ricerca di una compatta (classe polo) con un motore (1300-1400) common rail della seconda generazione (tipo multijet) .
Nella vasta panoramica mondiale quale macchina puoi consigliare loro?
Opel Corsa 1.3 CDTI
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 26, 2004, 17:06:30 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2004, 07:59:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non vale lo stesso. il motore è un fiat No...è un ECOTEC
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 27, 2004, 21:28:21 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ma che cosa vuol dire...io voglio una berlina del semento c che possa competere con Audi...una thesis che possa impensierire la classe E o la A6...uno spider serio...un suv... prendi quell'aborto commerciale della multipla come esempio....mha...mi sa che non hanno tutti i torti a pensare che siamo capaci a fare solo pizze e a suonare il mandolino... ...ultimamente non sono soddisfatto di cosa sta venendo fuori dal gruppo fiat....e per gruppo fiat intendo anche la mitica Lancia.... sai cosa me ne frega se pensano di essere una razza superiore.... li lascio nel loro brodo e analizzo il loro prodotto come cliente...non mi sono mica tatuato la bandiera tedesca
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 27, 2004, 23:55:26 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Probabilmente hai ragione tu o forse hanno ragione i tedeschi a considerarsi una razza superiore e noi italiani buoni solo a fare la pizza e a suonare il mandolino. A proposito, a quale categoria appartieni ? Visto che come dici in alcuni segmenti il prodotto italiano è assente e quindi deduco che la scelta dei prodotti stranieri sia piu' completa, avrei due domande: Un mio collaboratore è alla ricerca di una macchina che possieda due file di sedili a tre posti. Un'altro è alla ricerca di una compatta (classe polo) con un motore (1300-1400) common rail della seconda generazione (tipo multijet) . Nella vasta panoramica mondiale quale macchina puoi consigliare loro? Cazzo hans, e se volesse qualcos'altro? chessò una segmento D-E-F che non consumi come una petroliera e non assomigli a una rompighiaccio, cosa gli consigliamo? Buone vacanze...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
HansMuller |
|
|
Luglio 28, 2004, 14:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guardiamo in faccia la realtà. In questo momento l'industria italiana dell'automobile è competitiva solo nel segmento delle utilitarie, in quello delle compatte sportive e delle supercar. In tutti gli altri segmenti, a cominciare dalle compatte generaliste, i modelli o non ci sono o quando ci sono fanno numeri ridicoli rispetto alla concorrenza.
La mia era una provocazione gratuita Sono d'accordo con te ma quello che volevo anche fare notare è che il gruppo Fiat pur essendo molto competitivo nel segmento delle utilitarie non vende come meriterebbe. Venite in Germania, andate in Francia e non vedrete molte Punto o Ypsilon con il multijet. per non parlare delle 147. da gennaio a giugno in germania sono state immatricolate (secondo dato in %): DAEWOO MATIZ 2 415 3,8 DAIHATSU CUORE 3 073 4,9 FIAT PANDA 6 845 10,9FIAT SEICENTO 975 1,5 FORD KA 920 5 807 9,2 HYUNDAI ATOS 1 343 2,1 LANCIA YPSILON 1 113 1,8OPEL AGILA 5 278 8,4 PEUGEOT 120 0,2 RENAULT TWINGO 12 476 19,8SEAT AROSA 2 725 4,3 SMART FORTWO 11 023 17,5 SUZUKI ALTO 1 605 2,5 SUZUKI WAGON R 1 855 2,9 VW LUPO 6 290 10,0 per vedere tutti i dati: << link documento pdf >>« Ultima modifica: Agosto 03, 2004, 09:26:18 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 28, 2004, 14:21:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia era una provocazione gratuita Sono d'accordo con te ma quello che volevo anche fare notare è che il gruppo Fiat pur essendo molto competitivo nel segmento delle utilitarie non vende come meriterebbe. Non vende come dovrebbe perchè la strategia di mercato del gruppo Fiat non è sufficientemente focalizzata sulla clientela.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Luglio 28, 2004, 14:21:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cazzo hans, e se volesse qualcos'altro? chessò una segmento D-E-F che non consumi come una petroliera e non assomigli a una rompighiaccio, cosa gli consigliamo? Buone vacanze... Una bellissima macchina del gruppo Fiat: La maserati Quattroporte buone vacanze anche a te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|