Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non aspettare troppo comunque,potrebbero avere 250 cv tra 2 anni! riguardo all'amico di 54 anni dimmi se bazzica ancora le piste tipo misano,adria o varano...dovrei andare almeno altre 2 volte in queste piste,magari lo conosco se coincide la data.
Lo vedi in secondo piano nella foto dell'R1 sopra, capelli biondo-rossicci corti, si chiama Ennio V. e viene dalla prov. di PN. Ha un gran manico, una lunga carriera motociclistica e una buona 996 biturbo in garage (senza contare il resto!). Mi pare che questo we vada ad Adria, ma potrei sbagliarmi.
Delle cose che aborro (oltre a ciò che ben sai ), c'è pure il caos metropolitano da attraversare in moto. E Santiago non è proprio un paesello. Tu aspetta lì, che prima o poi scendo la moto per correrla
Incredibbbbbbbbbbbbbbbile, hai beccato l'unica foto della Cattedrale senza "preservativo"
PS: non credo che la Casa Lapostolle sia in centro di fianco al municipio
Non bevo x principio durante i viaggi in moto, solo a fine tragitto quotidiano, solitamente la sera. Terrò buona la Casa Lapostolle, ma ti dirò che non so com'è messa nella lista delle mie priorità ... ad ogni modo succede alla smotazzata sguìtfera!