|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 27, 2004, 13:39:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A voi risulta? Un mioamico ieri mi ha detto che ha provato quella del "figlio di papà" del nostro paese; possibile?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2004, 13:42:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A porto Santo Stefano (GR) ne abbiamo viste due entrambe grige, targate "italiane" nella zona vips del porto, quindi direi che è possibile.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 27, 2004, 13:49:29 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Beh saranno di quelli che l'han prenotata..
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2004, 14:04:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Direi proprio di si, probabilmente quelle che ha visto Emi sono di qualcuno che l'ha presa a "scatola chiusa" o comunque ordinata ancora prima che arrivasse in salone. Io ne ho visto una con targa prova, sbav!! comunque vista "live" direi che l'anteriore è stupendo i fari tondi le han fatto guadagnare parecchio rispetto al precedente modello, il posteriore poi con le due coppie di scarichi è decisamente cattivello, unica cosa che mi ha lasciato perplesso gli inserti tipo alluminio sul volante, mi son sembrati molto plasticosi (ma non potevo rompere un vetro per toccarli...)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2004, 14:08:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
comunque vista "live" direi che l'anteriore è stupendo i fari tondi le han fatto guadagnare parecchio rispetto al precedente modello, il posteriore poi con le due coppie di scarichi è decisamente cattivello, unica cosa che mi ha lasciato perplesso gli inserti tipo alluminio sul volante, mi son sembrati molto plasticosi (ma non potevo rompere un vetro per toccarli...)
Sfortunatamente non l'ho vista bene, era parcheggiata con il sedere all'infuori e io stavo passando con la Focus e i 300 all'ora sono all'ordine del giorno Scherzi a parte, essendo posteggiata di sbieco ho visto solo il posteriore, molto bella comunque. In certi colori è un pò strano ma dal vivo rende decisamente, peccato fosse argento...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Agosto 28, 2004, 00:31:47 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
a Padova c'è da parecchio: nulla di speciale, se si considera che qui c'è Porsche Italia.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|