Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 25, 2004, 11:37:45 am
Staff, V12, 32956 posts
Son d'accordo che la 993 rimane la più bella ma la 996 a me ha fatto schifio proprio per quei faracci orripilanti e plasticosi......oltre che per le forme della carrozzeria private di ogni personalità...questo restyling invece mi piace assai.
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
la 993 è e rimane la più bella, la 996 è stata importante perché ha segnato un cambio filosofico con l'introduzione del raffreddamento ad acqua. a me comunque non è che dispisccia troppo
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
la 993 è e rimane la più bella, la 996 è stata importante perché ha segnato un cambio filosofico con l'introduzione del raffreddamento ad acqua.
Assolutamente d'accordo, anche per me la 993 resta la migliore... è più compatta e più pura stilisticamente, davvero fantastica. Mi piacerebbe molto una Turbo, nera o bordeaux...
parlare di comodità dei posti posteriori della 996 è quantomeno velleitario. ignoro comunque se il cabrio sia meno scomodo del coupé, resta il fatto che il coupé è tanto ma tanto scomodo.
mi risulta che l'unica parte degli interni che non è stata modificata nella 997 sono proprio i sedili posteriori.
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.