|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 27, 2004, 09:32:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Detroit 2005 vedrà alla luce in anteprima mondiale una nuova variante della più classica berlinetta a 12 cilindri con motore anteriore Ferrari. Si tratta della 575 con il tetto in vetro basculante brevettato da Fioravanti e presentato per la prima volta nel 2001 sulla concept "Alfa Romeo Vola". Da Italiaspeed: http://www.italiaspeed.com/2004/cars/ferrari/08/575/575_2005.html
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 27, 2004, 13:07:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
invece, imho, era ora ceh qualcuno sfruttasse quest'opzione che trovo decisamente affascinante.... Speriamo che qualcuno segua la strada di Ferrari anche su vetture di "normale" produzione... « Ultima modifica: Agosto 27, 2004, 13:08:30 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 27, 2004, 13:21:00 pm |
|
invece, imho, era ora ceh qualcuno sfruttasse quest'opzione che trovo decisamente affascinante.... Speriamo che qualcuno segua la strada di Ferrari anche su vetture di "normale" produzione...
Quoto quotissimo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 27, 2004, 13:27:39 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Boh, a me questa soluzione non è che convinca molto, proprio per via del fatto che quando giri scapottato tutto lo sporco di deposita sul lato di vetro che il pilota si ritrova a pochi cm dalla testa quando vuole chiudere il tetto....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Agosto 27, 2004, 13:30:04 pm |
|
Boh, a me questa soluzione non è che convinca molto, proprio per via del fatto che quando giri scapottato tutto lo sporco di deposita sul lato di vetro che il pilota si ritrova a pochi cm dalla testa quando vuole chiudere il tetto....
Credo che il 99% dei clienti della 575 (nell'1% è incluso il Barn) usi questa vettura solo poche volte all'anno e per fare la scampagnata, quindi la vettura sarà sempre riparata da eventuale sporco e tirata sempre a lucido.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Agosto 27, 2004, 13:40:21 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Si potrebbe brevettare il primo tetto anti piccioni....basta aggiungere un pò di aghi sparsi e il gioco è fatto.... Quando si chiude il tetto ci si può pettinare.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2004, 16:32:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bello quel prototipo fioravanti,uscì qualche anno fa col marchio alfa romeo se non sbaglio.Non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in produzione,magari sotto le spoglie di nuovo duetto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Agosto 27, 2004, 21:24:04 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
bello quel prototipo fioravanti,uscì qualche anno fa col marchio alfa romeo se non sbaglio.Non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in produzione,magari sotto le spoglie di nuovo duetto
Il prototipo Vola....l'ha scritto pure lui... Detroit 2005 vedrà alla luce in anteprima mondiale una nuova variante della più classica berlinetta a 12 cilindri con motore anteriore Ferrari. Si tratta della 575 con il tetto in vetro basculante brevettato da Fioravanti e presentato per la prima volta nel 2001 sulla concept "Alfa Romeo Vola".
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 27, 2004, 22:42:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ops...non avevo letto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|