Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
zio fossi in te prenderei una ruota di scorta normale e regalerei il compressorino ad un forumista a caso........io!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
oggi vi bombardo di domande. Sempre per il furgoncino. A fine ottobre dovrò acquistare per l'alteuccia un treno di invernali , dato che non è catenabile con le gomme che monta attualmente . Sotto ha delle 205/55/16 . Che gomme invernali mi consigliate ? Marca ? ovvio che non vorrei spendere una barbarità , diciamo un prodotto discreto che possa durare un paio di inverni. Ed altro consiglio che vi chiedo. Mi conviene comprare anche 4 cerchi in lamieraccia oppure usare quelli originali ( sempre in lamiera cmq ) e fare montare sopra le invernali ? Che soluzione è migliore secondo voi , cambiare solo i pneumatici oppure le ruote intere ? Grazie.
Ciao, ti dico cosa ho fatto io. Sulla X-Type 2.5 Sport ho di serie le 225/45 17 (Pirelli P Zero) ho comprato cerchi e gomme invernali in modo da cambiare il tutto rapidamente. Ho comprato (ottobre 2002) da uno di IDA (buoni prezzi se vuoi di mando via email il recapito) dei cerchi in lega Fondmetal 6200 7x16 con delle Pirelli Snowsport 210 205/55 x 16 per un totale di 1205 euro. Sono molto soddisfatto anche qui a Basilea dove ghiaccio e neve non mancano!!