Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
comunque anche auto ha dichiarato che la c2 vtr è divertente e gli è piaciuto il cambio sensodrive
Ma Auto non è attendibile, parla bene pure della Golf... Scherzi a parte, anche io ho sentito parlare bene di questo cambio, pure su Evo, ma gli stessi redattori di Evo hanno anche supplicato la Citroen di fare una versione con un cambio classico
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ma Auto non è attendibile, parla bene pure della Golf... Scherzi a parte, anche io ho sentito parlare bene di questo cambio, pure su Evo, ma gli stessi redattori di Evo hanno anche supplicato la Citroen di fare una versione con un cambio classico
ecco bravo cerca di spiegarglielo tu!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
a me??e chi li vuole i robotizzati??? sto solo difendendo una rivista che ha elogiato la mia Z...x cui tutto è lecito
ma vaff
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin