Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ci siam chiesti molte volte il "perchè" la 156 CrossWagon sia arrivata così tardi, tanto tardi da sovrapporsi quasi all'uscita della nuova 157. Sembra cmq che Alfa sia intenzionata a far rimanere a listino per molto tempo la versione suvvizzata della 156; allora io mi dico, non possono tenere a listino anche questa:
Magari facendola a trazione integrale (chi se ne frega ne la trasmissione posteriore occupa anche il baule su una macchina del genere?) e magari affiancherei anche una versione a 4 cilindri 2.200/2.300 cc turbo da 265/275 cv sempre integrale; sarebbe l'idea per spianare la strada ai futuri modelli sportivi di punta (157, GT etc etc).
Notare che il posteriore è quello pre-restyling ed è mooolto meglio!!!
Che ne dite, è un'idea del casso?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
L'idea è grandiosa e la macchina pure, ma i dirigenti Alfa sono troppo impegnati ad ideare versioni alte quanto un camper per andare alla conquista del mercato!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"