|
1293 Visitatori + 0 Utenti = 1293
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2004, 01:47:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
In termini di prestazioni assolute ti dò ragione, ma rispetto alla capacità di guida non sò, la ciclistica dell'aprilia è raffinatissima (anche se molto facile e neutra) ed il motore a 2 tempi non ha freno motore ... Insomma, siam lì, le 600 son sicuramente più cattive, però l'Aprilia è un mostricciattolo che non molti son capaci di portare, bisogna stare mooolto attenti e credo, anzi ne son sicuro, che in pista ci si diverte mooolto di più con l'Aprilietta che con una nuova 600 le soddisfazioni che mi sta dando l'aprilia 250 sono uniche!!tutte le altre moto provate mi sembrano dei camion....sicuramente non ha cavalli in abbondanza(ma su rettilinei di 400 metri i 600 cc mi danno pochi metri),ma come entra forte in piega,e sopratutto come ci resta è da pelle d'oca!!portare al limite una 250,significa avere un grande cuore vi do un esempio di limite in questa foto: n.b.la carena destra non è rotta inseguito a caduta,è consumata a forzare di strisciare in curva! e questa per fanculizzare tutte le supersport jap: « Ultima modifica: Settembre 01, 2004, 01:49:01 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2004, 08:39:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sui listini compare,ma di fatto è come se fosse stato escluso!!hai più visto una prova su qualche rivista negli ultimi mesi??è destinato imho ad essere tolto di produzione senza alcun aggiornamento,è il mercato che ha decretato questo!!peccato perchè la cbr 600 F è stata la moto più venduta del decennio credo!
Perché dovrebbero provarla... non è cambiata da tre anni. Non provano nemmeno il Kawa ZZR 600, oppure la Yamaha Thundercat finché è stata in listino contemporaneamente all'R6 (per molto più tempo di quanto si creda...). Comunque, se mi dici che non la vendono più, ti credo... però mi dispiace, era una gran moto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 01, 2004, 08:46:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perché dovrebbero provarla... non è cambiata da tre anni. Non provano nemmeno il Kawa ZZR 600, oppure la Yamaha Thundercat finché è stata in listino contemporaneamente all'R6 (per molto più tempo di quanto si creda...). Comunque, se mi dici che non la vendono più, ti credo... però mi dispiace, era una gran moto.
Gran moto, però anche se non la vendono più, a listino c'è ancora e costa solo 500 Euro meno della RR, IMHO, il rapporto non c'è Ma ripeto che i listini delle moto son diventati peggio di quelli della auto, son tutti gonfiati e sballati! Io faccio sempre l'esempio della Suzuki SV1000S, 9.500 Euro di listino, l'ho trovata nuova a 6.500 Euro con 600 Euro di accessori inclusi, fai te
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2004, 08:50:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Gran moto, però anche se non la vendono più, a listino c'è ancora e costa solo 500 Euro meno della RR, IMHO, il rapporto non c'è Ma ripeto che i listini delle moto son diventati peggio di quelli della auto, son tutti gonfiati e sballati! Io faccio sempre l'esempio della Suzuki SV1000S, 9.500 Euro di listino, l'ho trovata nuova a 6.500 Euro con 600 Euro di accessori inclusi, fai te Hai ragione, non ci si capisce più una sega... Per quanto riguarda l'SV, io penso che la svendano perché non ha avuto il successo sperato. Non so da voi, ma dalle mie parti non se ne vedono molte in giro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 01, 2004, 08:58:59 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Hai ragione, non ci si capisce più una sega... Per quanto riguarda l'SV, io penso che la svendano perché non ha avuto il successo sperato. Non so da voi, ma dalle mie parti non se ne vedono molte in giro...
Si, anche da me non se ne vedono molte, peccato perchè è un gran mazzaccio; per curiosità, ti dico che uno dei problemi di questa moto è stato la previsione completamente sballata delle vendite; il marketing Suzuki pensava di vendere molte "S" (le carenate) e ha riempito magazzini e concessionari, quando invece la versione più richiesta è stata la nuda (che infatti non riesci a trovare con fortissimi sconti) e non ci voleva molto a capirlo ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2004, 09:04:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, non ci voleva molto, almeno per il mercato italiano. Basta vedere quante naked semicarenate (di ogni marca e modello) vendono rispetto alle corrispondenti "nude". Per giunta, la SV/S ha un'impostazione di guida veramente sportiva, coi semimanubri bassi, che solitamente non è apprezzata da chi cerca una naked (che preferisce il manubrio alto). E allo stesso tempo, lo sportivo non la prende nemmeno in considerazione... Hanno toppato. Peccato perché è proprio una bella moto (anche se preferisco la mia).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|