Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...in effetti la Prius ha molto da insegnare alla GT quanto a dinamica e sportività eh. Siamo sinceri per favore, la GT diesel potrà anche non essere un'Alfa DOC ma l'accostamento della sigla GT alla Prius mi sembra un pò ridicolo...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Vabbe'... ma sta prius presentata al salone che e' ?
Sono prove di novità, alcune già uscite ma molto di recente, solo che la Prius è proprio stagionata, per quello non capivo se era la solita o qualcosa di nuovo.
La Prius un suppostone? Fortuna che è aerodinamica
Settembre 07, 2004, 16:36:08 pm
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts
Per quel che ne so, Prius II è il modo in cui viene chiamata la Prius my 2004. Per quanto riguarda la potenza massima, non si possono sommare le potenze massime dei due propulsori presi separatamente, ma bisogna tenere conto del fatto che vengono raggiunte a regimi diversi. Probabilmente, considerando l'intero sistema ibrido come un unico propulsore e mettendolo su un banco, quelli sono i valori massimi di potenza che si ottengono (poco oltre 110 CV)... che del resto è ciò che diceva alura...
« Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 16:38:26 pm da alephzain »
La prepotenza è il modo che hanno i deboli d'imitare la forza...