Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E chi si offende per i consumi minori... dico solo che mi sembra un pò paradossale comprare un'auto da 200.000 milioni delle vecchie lire e preoccuparsi tanto dei consumi... Certo che se consuma meno sono tutti contenti, ma francamente scartare un'auto che mi piace solo perchè consuma un pò di più mi sembra....
questo è un problema di chi vuole comprarsi una super berlina con un potentissimo motore a benzina cioè la minoranza degli acquirenti... chi invece vuole un benzina + contenuto o un potente diesel taglia subito l'opzione maserati
Non discuto la cosa, sicuramente consuma un sacco... ma non comprarla proprio per quello... mahh... ogniuno ha il suo modo di pensare...
Mica l'abbiamo confrontata con la Panda nè... Anche se hai 200 pali da spendere non credo ti arrappi ad andare a buttare soldi a destra e manca (sennò non saresti nemmeno ricco )
Cmq la XJ è la dimostrazione che si possono fare vetture potenti e grosse senza che richiedano un'autobotte al traino.....
e poi la XJ è più bella....
« Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 14:32:27 pm da diabolik82 »
cmq il vero problema è che questo benedetto motore molto probabilmente lo monteranno anche sulla 8C e altre auto del gruppo... ne' serve un altro e in fretta
« Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 14:42:00 pm da X53.0dany »
Per me il gruppo motore-trasmissione continua ad essere l'handicap della 4P. In genere chi compre queste berline fa molti km e non credo che sia contento di una autonomia e di consumi straotsferici. In cambio poi di cosa? Di una affidabilità da dimostrare e su cui è lecito avere qualche dubbio, di una meccanica con potenza più in alto che non è l'ideale su una gran turismo, e di una trasmissioni da tutti definita inadeguata sotto diversi punti di vista. Sarà anche vero che tutto questo conferisce originalità alla vettura, ma mi chiedo se davvero sarà apprezzata... Almeno una versione con un automatico classico la potrebbero proporre credo con poca spesa.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
E chi si offende per i consumi minori... dico solo che mi sembra un pò paradossale comprare un'auto da 200.000 milioni delle vecchie lire e preoccuparsi tanto dei consumi... Certo che se consuma meno sono tutti contenti, ma francamente scartare un'auto che mi piace solo perchè consuma un pò di più mi sembra....
si è paradossale.
MA!
a quanto pare per molti no: infatti hanno fatto le ammiraglie diesel.
persino jaguar ha in programma di fare la xj diesel, il 2700 potenziato che su corpo leggero non sfigura e il V8 da condividere con range rover.
io trovo assurdo anche un v8 4000 diesel, o un V10....ma cosi va il mondo! grande fetta delle ammiraglie è diesel....e XJ venderà molto di più quando avrà il diesel..