|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 15, 2004, 17:18:02 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
E' tutto il giorno che in ML ci scanniamo per stabilire quanto sia bella la nuova serie 5.
Un vero cassonetto dell'immondizia per la maggioranza, ma per uno zoccolo duro di amanti delle linee cattive, questa è un'auto che trasmette forza e dinamicità da tutti i pori. In sintesi una vera riuscita estetica.
Forse a tamarrarla un po' non viene nemmeno tanto male, con i tubi di scarico M5, vetri neri, il poster di Madonna sul lunotto e il bandana dei Ricchi e Poveri sul poggiatesta.....ma messa come è messa di serie, please!!!!
3D gentilmente offerto da ChB.
Barn
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 15, 2004, 18:56:37 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io non sono un amante delle lineee sportive, ma l 5 berlina mi piace lo stesso. Personale ed equilibrata, e, come dico sempre, ispirata in ogni lato dalla mitica Giulia.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2004, 19:10:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
come detto in + occasioni....mi piace molto!la trovo la + cattiva del segmento...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 15, 2004, 20:06:40 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
come detto in + occasioni....mi piace molto!la trovo la + cattiva del segmento...
Sul cattiva non saprei: è molto massiccia come linea...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 15, 2004, 20:46:20 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Come ho sempre detto io adoro quest'auto!!! Per me è la migliore del segmento come linea, da quando è uscita questa la vecchia è invecchiata di colpo (certo però che bianca mi fa un po' cagare..... )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2004, 22:01:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sul cattiva non saprei: è molto massiccia come linea...
massiccia si...ma quel muso e quei fari incutono quasi terrore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2004, 00:02:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 16, 2004, 00:04:11 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io non sono un amante delle lineee sportive, ma l 5 berlina mi piace lo stesso. Personale ed equilibrata, e, come dico sempre, ispirata in ogni lato dalla mitica Giulia.
Questa mica l'ho capita...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 16, 2004, 00:13:16 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Ame vista da davanti piace.. E il posteriore che mi lascia molto perplesso, imho è troppo troppo pesante.. Certo che se me la regalassero potrei pure far finta di niente..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 16, 2004, 10:07:26 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Non ho parole, sono depresso, mi chiedo cosa ci dovrà riservare il futuro....
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|