Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
allora io l'ho guidata con scarico pop off e centralina, semplicemente ridicola, quando ho affondato in 3 ho guardato il proprietario seduto vicino a me e gli ho detto:"Bhè non succede un cazzo?", per me le ultime bombette turbo SERIE sono state la uno turbo e il 5 turbo, stop. piuttosto che una puntogt prendo un 205 rallye. Cazzo se la guidi come si deve ti accorgi che la punto gt è stata fatta per metterci sopra quelle cagate di cadamuro e fare lo sparino al semaforo, ma per le curve meglio lasciar perdere.
non l'avrei detto...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Provane una poi ne parliamo, io personalmente prima di provarla credevo fosse un missile, poi dopo averla provata ho capito perchè negli spari al semaforo il 5 era sempre davanti. Ripeto per spender dei soldi piuttosto che una punto gt prendo un 205 rallye che ti orgasma decisamente di più.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin