|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 16, 2004, 17:12:08 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
L'ennesima sfiga, non alla mia ma a quella (ultima serie anno 2002) di mia suocera. Tagliando a giugno di fine garanzia. Lasciata la macchina in ditta ai primi di agosto chiusa in capannone (per sicurezza), andata a riprendere il 20 agosto: morta. Sarà la batteria? No.... Morta anche attaccando i cavi.... Dopo settimane di indugi (tanto la macchina non serviva) decidiamo di chiamare il nostro meccanico per chiedergli consiglio, e magari una batteria nuova. Il meccanico dice: No, qui mi sa che c'è sotto qualcosa, meglio che la portate in WV.... Ahi... dico io.... Tristi e sconsolati chiamiamo il carro del servizio mobilità. L'auto va in WV alle 11 di mattina e alle 18 ci telefonano dicendo che è pronta e che hanno dovuto solo cambiare la batteria. Rallegrati dalla notizia andiamo a prendere l'auto. Conto: 242 euro. Per una batteria? Non solo.... hanno rifatto completamente il cablaggio dell'alternatore..... NO COMMENT...... E meno male che non dovevo pagare io.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 17, 2004, 08:53:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va beh, dai, 200 Euro di manodoper anon mi sembrano poi così tanti ... mi sembrano un'enormità!!! Cmq, è meglio precisare, il problema non è solo VW, il problema è generale, quando porti la macchina da qualche mecca son sempre cazzi acidi! Ormai siam arrivati alle auto usa e getta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:23:25 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Se fosse la mia l'avrei già venduta. In soli due anni di vita ha avuto più rogne lei che la mia vecchia Polo in cinque. Solo che fino a giugno era in garanzia... ma adesso, si salvi chi può! La cosa che più mi è stata sulle balle è che al telefono non hanno mica avuto il coraggio di dire che avevano dovuto ricablare tutto.... "Abbiamo cambiato la batteria e adesso è tutto a posto...." .... figli di p.......!! Vabbè... tanto paga mia suocera.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 16:30:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sempre detto che la polo è una ciofeca ( ed i miei post dedicati alla vecchia auto di mia moglie sono entrati nel mito del pistone ho idea )
stiamo aspettando con ansia quelli sul furgone ispanico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:37:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 16:57:55 pm |
|
io trainerò con un siv, a guidarlo ci penserà Daniela. e la differenza è sostanziale.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 17:05:52 pm |
|
il mio piano nella sua semplicità è disarmante.... te lo riassumo così capirai che non sto assolutamente scivolando sui vetri
il siv toyota purtroppo è una scelta obbligata per far felice daniela e per fare in modo che il traino non sia un problema, con daniela sistemata (la vuole diesel e io viste le capacità ditraino son ben contento della cosa) io avrò soltanto più il mio obbiettivo da realizzare, senza aver nessun vincolo di traino e soprattutto senza aver nessuna ostruzione da parte sua (chje per nciso mi ha detto:"se prendiamo il siv tu comprati pure che cazzo vuoi...."......bwhahahahahahahhahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 17:13:33 pm |
|
bhè io son fiducioso, son conscio del fatto che il mio obbiettivo non verrà centrato prima di un anno, anno e mezzo, ma lo centrerò. se poi tutto dovesse andare a puttane ho già un discreto numero di vini bianchi e rossi da dividere con te caro zio nelle serate in cui il dolore sarà insopportabile......
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|