Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...è un mercato difficile...secondo me...è difficile piazzare un navigatore con cd a 800euro quando io con 599 mi sono preso un palmare dell'hp e un software della tomtom...posso spostarlo su che auto voglio...anche in moto...certo...non avrà la praticità di un naviga fisso,ma è gia con cartografie a 3d...moltissimo punti di interesse sempre aggiornabili...insomma...molto bello.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ciao ragazzi chi sa dirmi come inserire il sensore ruota sul becker traffic pro e una a4 tdi se avete un manuale per il becker traffic pro come potrei averlo.............................................wrooom
Innanzitutto sulla 124 è una bestemmia Io lo rivenderei, ormai ci sono navigatori portatili stand alone che puoi caricare sulla macchina che stai usando, anche la 124, e magari ti servono anche quando vai a piedi Io sono contrario a mettere troppa roba elettronica che si svaluta e diviene sorpassata, fissa in auto. Oltretutto se si rompe sei legato ai prezzi della casa automobilistica.
Concordo con te infatti anche io sulle mie due ultime auto possedute il navi non l'ho acquistato come optional ma montato aftermarket, ma devo essere sincero sui sistemi di navigazione portatili che svolgono un lavoro eccellente, ma nei limiti delle loro capacità; mi spiego meglio, tranne un solo caso tutti questi apparecchi non hanno lettura odometrica e quindi in caso di smarrimento segnale gps devono "improvvisare" la reale velocità di spostamento e questo nei tunnel, e/o in presenza di edifici piuttosto alti diventa un problemino non indifferente, e per questo sono tronato sui sistemi dedicati alla navigazione automobilistica.