|
831 Visitatori + 2 Utenti = 833
ChS, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2004, 15:18:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vuoi prendere una macchina d'epoca?
Nein, ho solo in mente una cosa e devo vedere se è fattibile realizzarla...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 23, 2004, 16:43:23 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Se a qualcuno interessano vecchie 2 cv o Dyane, la settimana scorsa passando a Beinette, piccola località equidistante da Cuneo e Mondovi, sulla SS 564, ho visto un deposito dove giacevano 30 o 40 delle suddette. Suppongo il tipo le restauri. Non conosco il nome, ma non dovrebbe eseere difficile da trovare sulla guida del telefono o internet.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2004, 16:46:10 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Se a qualcuno interessano vecchie 2 cv o Dyane, la settimana scorsa passando a Beinette, piccola località equidistante da Cuneo e Mondovi, sulla SS 564, ho visto un deposito dove giacevano 30 o 40 delle suddette. Suppongo il tipo le restauri. Non conosco il nome, ma non dovrebbe eseere difficile da trovare sulla guida del telefono o internet.
quel tipo è un grandissimo strunz....quelle macchine provengono da aste fallimentari o da manovre poco chiare e se vai a chiedergli un pezzo te lo fa pagare più caro di un motore di un boeing 747
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2004, 16:57:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|