|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2004, 09:23:41 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
cazzo forse3 un cerchio da 7.5 per dei 205 è effettivamente troppo....
Anche secondo me. Certo che dipende anche dell'"altezza" della gomma. Però, se guardi le misure dei cerchi da 16" aftermarket, quasi tutti propongono la 7.5x16... io ho cercato non poco per trovare un 7x16 decente. Tecnicamente, comunque, la 7.5 è ancora fra le misure accettabili per una gomma da 205.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 09:24:32 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhè andrea non saprei, credo che 7.5 tenda ad aprire i bordi della gomma....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 21, 2004, 11:12:30 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 11:16:58 am |
|
Ho speso molti soldi per questa macchina, pero' (per ora) sono estremamente soddisfatto dell'acquisto fatto: ergo, dal mio punto di vista i soldi sono stati ben spesi. E' più chiaro adesso?? fagli un disegno lou, sai che tappo è duro......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 11:20:26 am |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2004, 11:29:47 am |
|
volemose bbbene!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 21, 2004, 11:54:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 21, 2004, 11:55:24 am |
|
volemose bbbene! ci mancherebbe
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 22, 2004, 21:33:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E sei sicuro che tengano le marce anche in rilascio di acceleratore e scalino pure le marce? certo Stella, sono sicuro e li guido tutti i giorni persino fuori dalla galassia Audi ci hanno pensato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|