|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2004, 11:28:19 am |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
valentino rossi faceva le impennate anche con l'ape!!!tanto per citarne uno...  e se nno sbaglio ne faceva 5 senza toglierlo.... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 29, 2004, 11:34:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ovvio.  Più che si sale di altitudine, più che si scende di temperatura  .. L'ape diventa la scelta dei più. E chi non la sceglie per fare le penne in motorino, si ghiaccia al primo inverno.. Selezione naturale...  mmm per me il segreto è che l'ape è un pied a terre mobile: sull'F10 dove trombi? 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 29, 2004, 11:36:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vorrei sapèere come cazzo si fa ad impennare una cosa che ha la ruota motrice davanti............
in realtà faceva impennare una delle due ruote posteriori.. 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2004, 11:49:35 am |
|
la ruota anteriore dell'ape serve solo per girare, il moto viene trasmesso attraverso due semiassi sulle ruote posteriori
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 29, 2004, 12:05:10 pm |
Utente standard, V12, 77897 posts |
|
sicuri ? a me risultava che gli ape 50 avessero la trazione sulla ruota anteriore mentre i 125/150 250 cc e poker avessero la Tp.
Io non ho mai visto un ape TA... basta che gli stai dietro un attimo per vedere i semiassi che ruotano, anche nel 50... « Ultima modifica: Settembre 29, 2004, 12:05:23 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2004, 12:18:22 pm |
|
L'ape è posteriore, sicuro al cientopecciento!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Settembre 29, 2004, 16:49:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ok , avevo info errate evidentemente.
se anche lo facessero anteriore ci riuscirebbe comunque! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
 |
Settembre 30, 2004, 09:08:34 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ovvio..ho gia' detto che vincerebbe anche la gara di cucina con Vissani
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 30, 2004, 14:26:30 pm |
|
se anche lo facessero anteriore ci riuscirebbe comunque!  potrebbe anche vincere l'isola dei famosi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|