|
581 Visitatori + 0 Utenti = 581
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Settembre 30, 2004, 10:12:26 am |
Staff, V12, 10184 posts |
|
Forse il fatto che il padiglione scenda in modo molto arcuato potrebbe disturbare in altezza, ma in larghezza e lunghezza non mi sembra molto differente da una segmento F in versione "4 posti".
Ci sono le prime impressioni di guida sul Moniteur de l'Automobile che ho ricevuto ieri. A parte i commenti favorevoli sulla linea, che sono personali, parlano di abilità simile alla classe E. Solo in altezza ai posti posteriori si dovrebbe perdere un paio di cm: cioè la macchina è più bassa di 4 cm, ma la seduta è stata abbassata di 2cm, quindi lo spazio in altezza dovrebbe essere ridotto di 2. Come larghezza non ci sono problemi nel senso che è prevista per sole 4 perosne, col tunnnel posteriore rialzato che impedisce l'installazione di un quinto passeggeri. Come nella esecuzione più cara della Volvo S80 di cui non ricordo la denominazione. (forse executive?)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
 |
Settembre 30, 2004, 10:12:27 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
l'unico frutto dell'amor , è la banana , è la banana ....
occhio che sta arrivando... 
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Settembre 30, 2004, 10:29:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se non sbaglio (ma non sono un ingegnere...  ) il pianale è lo stesso - senza modifiche l passo - della classe E. Non sbagli ... passo Classe E: 2'854 mm, come quello della CLS ... la Classe S ha un passo di 2'965 rispettivamente 3'085 mm se "normale" o "versione lunga".
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 30, 2004, 12:01:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non sbagli ... passo Classe E: 2'854 mm, come quello della CLS ... la Classe S ha un passo di 2'965 rispettivamente 3'085 mm se "normale" o "versione lunga".
quindi l'abitabilità sarà quella della e....comincia a piacermi,nell'inquadratura della foto del commissario mi piace 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
 |
Settembre 30, 2004, 12:08:39 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
quindi l'abitabilità sarà quella della e....comincia a piacermi,nell'inquadratura della foto del commissario mi piace  Anto', apri il Messenger...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 30, 2004, 15:15:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anto', apri il Messenger...
urca imp...prima ci siamo trovati x caso su messenger,questo post l'ho letto solo ora 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|