Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
molto carina...nell'ultima foto sembra una mini viper.probabilmente la fanno anche turbo,anche se avrà meno di 200cv(intorno ai 170mi pare)...strani i japponesi ,hanno montato il turbo sul 1.8 della mx5.potevano spremere qualcosa in + gia che c'erano
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Che bellina!! Sinceramente mi piace più della MX5 Coupè, non so però se questa verrà importata da noi... Comunque sia, la MX5 la comprerei solamente spider... le altre non sono degne del nome
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"