|
1162 Visitatori + 1 Utente = 1163
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2004, 13:56:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questa fa girare anche a me che non sono appassionato di moto... viste dal vivo sono bellissime, specie da dietro
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 07, 2004, 14:10:47 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Mi piace di + la versione normale. Questa con i paramani..mah.. Invece mi sembra molto bella la superduke.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 07, 2004, 16:57:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la superduke è roba da infarto....veramente bella... ...per quello che riguarda la buell....a me piacciono parecchio,ma ci sono ancora dei punti,secondo me da migliorare....come il confort del passeggero e il motore per non farla sembrare la classica moto da bar...
Fuori OT
Qualcuno mi sa dare delle impressioni sulla pista di Lombardore? ...ci siete stati?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 07, 2004, 17:01:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fuori OT
Qualcuno mi sa dare delle impressioni sulla pista di Lombardore? ...ci siete stati?
Su Motonline.com c'è una prova del GSX-R 600 proprio a Lombardore. È roba di ieri, max 2 gg fa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 07, 2004, 17:28:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...l'ho letta grazie....dicono che è una pista piccolina e che hanno al massimo lesso la seconda con appoggio della terza solo in qualche frangente.... ....casualmente un mio amico mi ha invitato con il xuo gruppo ad andare proprio a Lombardore...e io volevo solo avere le idee più chiare...nel senso se riesco a divertirti anche con la Speed o è veramente troppo stretta e piccola... ...essendo la mia prima volta in pista avrei magari preferito una pista più congeniale alla speed.... ...sentire qualcuno che ci ha già girato sarebbe stato comodo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2004, 17:52:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lombardore ha due problemi....
con una maxi metti al max un pelo di 3° e soprattutto hai tutte curve a dx e solo un paio a sx......comunque il rapporto qualità/prezzo è buono, anche se in alcuni punti le vie di fuga fanno ridere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 07, 2004, 20:07:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Lombardore ha due problemi....
con una maxi metti al max un pelo di 3° e soprattutto hai tutte curve a dx e solo un paio a sx......comunque il rapporto qualità/prezzo è buono, anche se in alcuni punti le vie di fuga fanno ridere....
mai come ad adria,in fondo al rettilineo l'asfalto diventa pendente per un 50 m e finisce su un muretto imbottito....ma niente sabbia!!se a una maxi si rompe il freno,trovo dura fermarsi a 230 km/h.a me sta cosa è stata utiledopo un dritto mi è bastato tornare indietro senza fermarmi,con la sabbia auguri a ripartire...però adria è così bellina che si perdona!lombardore non so.....il mio consiglio è di evitare varano come la peste,adria è invece perfetta per le moto stradali per via del grip!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 08, 2004, 08:46:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mai come ad adria,in fondo al rettilineo l'asfalto diventa pendente per un 50 m e finisce su un muretto imbottito....ma niente sabbia!!se a una maxi si rompe il freno,trovo dura fermarsi a 230 km/h.a me sta cosa è stata utiledopo un dritto mi è bastato tornare indietro senza fermarmi,con la sabbia auguri a ripartire...però adria è così bellina che si perdona!lombardore non so.....il mio consiglio è di evitare varano come la peste,adria è invece perfetta per le moto stradali per via del grip!
Vata, mi sai dare 2 dritte per arrivarci: mi hanno detto che le indicazioni x l'autodromo sono scarse...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|