Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma tu quale modello hai? Lo scorso anno ho cambiato quelle della mia ex Polo del 1996, le ho prese al Carrefour, 24Euro ma perchè erano della Bosch altrimenti c'erano altre che costavano meno..
Credo che tu ti riferisca alle introvabili spazzole anteriori della polo ultima serie....
Francamente non ho idea di cosa possano farti spendere, mi suocera non le ha ancora cambiate dopo due anni di vita dell'auto
Se ti può essere d'aiuto io la settimana scorsa sulla mia polo III ho cambiato la spazzola posteriore + il braccetto e in tutto ho speso 27 eurini (off. autorizzata WV).
Per le spazzole anteriori Bosch l'anno scorso ho speso 36 euro dal mio meccanico (no wolks).
Ma quelle che ha su la tua sono veramente uniche, o le prendi dai wolks oppure mi sa che proprio non si trovano
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016