|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 06, 2004, 23:10:18 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si possono montare su tutte le auto, qual'è l'ordine di grandezza del prezzo di un impianto aftermarket?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2004, 08:10:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2004, 10:53:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sul 19 16v avevamo un clima after market....raffreddava ma non una cosa esagerata, a confronto il clima della punto sembra un frigo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 07, 2004, 11:27:33 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
fossi in te oscar ci penserei bene prima di montare un clima aftermarket , non è che godano di buona fama per affidabilità ......
concordo...oltre al prezzo di gran lunga più elevato rispetto al costo iniziale
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 07, 2004, 12:20:34 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se sei buono di montarlo e smontarlo da solo ti regalo il mio.
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Ottobre 07, 2004, 12:22:43 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
concordo...oltre al prezzo di gran lunga più elevato rispetto al costo iniziale
ho appena visitato il sito Diavia, e ho notato che esiste un sistema universale: non dovrebbe costare troppo, e dovrebbe essere di facile montaggio.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 07, 2004, 15:55:50 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
non capisco perchè dovrebbe essere così diverso un impianto aftermarket da uno originale. a parte la difficoltà di montaggio non ci dovrebbero essere controindicazioni o no?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2004, 16:01:13 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non capisco perchè dovrebbe essere così diverso un impianto aftermarket da uno originale. a parte la difficoltà di montaggio non ci dovrebbero essere controindicazioni o no?
Però se butti un occhio nel motore vedi che c'è parecchio lavoro per metterne uno che non era previsto, la casa madre si preoccupa anche di progettare il gommino per non far vibrare un eventuale tubo. Quelli che metti dopo non so fino a che punto sia uguali a quelli originali, poi sinceramente non saprei visto che non ho mai conosciuto uno che l'ha messo aftermarket
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|